AVVISO

TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AGLI AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PRESSO INNOVAPUGLIA SPA  (pubblicati in data 20 settembre 2017) SONO DISPONIBILI A QUESTO LINK

« Indietro

8 luglio 2011 Presentazione a Lecce bando partenariato

 

 

Regione Puglia, ARTI e InnovaPuglia organizzano un ciclo di interventi per agevolare la rete tra imprese, università e centri di ricerca, con l'obiettivo di rendere il  sistema economico e produttivo pugliese più competitivo.

L'8 luglio 2011 a Lecce, sarà presentato l'ottavo bando del Piano straordinario per il lavoro che mette a disposizione di 30 piccole e medie imprese e 15 organismi di ricerca, 9 milioni di euro per promuovere le partnership tecnologiche pubblico-private, trasformare la ricerca in prodotto, creare innovazione e posti di lavoro per giovani ricercatori in Puglia.

L'intervento, finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Economico  favorirà le forme di ricerca e sviluppo collettivo e, per la prima volta, una cospicua fetta delle risorse (3,5milioni di euro) è espressamente riservata al finanziamento di progetti coerenti con i programmi di sviluppo dei Distretti Produttivi pugliesi.

I settori coinvolti nell'iniziativa sono nove: Biotecnologie e scienze della vita, Agroalimentare, Tecnologie per l'energia e l'ambiente, Aerospazio, Meccanica e meccatronica, Nuovi materiali e nanotecnologie, ICT, Logistica e tecnologie per i sistemi produttivi e Tecnologie per i Beni culturali.

Anche questo bando è gestito attraverso la procedura telematica disponibile sul Portale Sistema Puglia sul Portale del Piano Straordinario del Lavoro. Il servizio sarà attivo a partire dalle ore 12.00 del giorno 05 settembre 2011 e fino alle ore 12.00 del giorno 29 settembre 2011. 

Si informa che è necessaria la registrazione ai portali e che per il completamento della procedura di partecipazione al bando - come previsto dalla Determina - si richiede l'invio della documentazione da una casella di posta elettronica certificata (PEC) alla casella di PEC bandoazione124@pec.rupar.puglia.it

(i.cam)

Scarica l'invito - scarica la locandina

Ogni ulteriore informazione sul bando è disponibile sul Portale del Piano Straordinario del Lavoro.

Scarica l'informativa di dettaglio sul bando.

Scarica il comunicato stampa finale

 Valenzano, 5 luglio 2011


 

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Calendario eventi

Annual Meeting of IGF




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide