Tutte le notizie

CHIARIMENTI AVVISO PUBBLICO SARPULIA 11/03/2022

 

InnovaPuglia informa:

 

CHIARIMENTI AVVISO PUBBLICO SARPULIA 18/02/2022

In merito alla sottomissione delle domande di partecipazione alla selezione ad evidenza pubblica con valutazione curriculare comparativa e colloquio orale al fine di selezionare n. 17 professionisti, in possesso dei requisiti specificati nel bando completo pubblicato di seguito, da collocare nella Divisione SArPULIA, pubblicato in data 18/02/2022, si forniscono di seguito i chiarimenti alle domande pervenute entro il termine previsto nel bando.

N

DOMANDA

RISPOSTA

1

In merito alla compilazione del documento "Allegato 1_MODELLO DI DOMANDA DI AMMISSIONE ALL'AVVISO PUBBLICO" inerente l'AVVISO PUBBLICO INNOVAPUGLIA SARPULIA 18/02/2022 (Deliberazione N.19 del 20.01.2022 - procedura di selezione ad evidenza pubblica Divisione SArPULIA) potete gentilmente confermare che al punto u) vanno inserite le esperienze prettamente legate all'avviso pubblico e al punto x) vanno inserite tutte le altre esperienze lavorative, anche quelle non prettamente legate all'avviso?

 

Al punto U vanno riportate tutte le esperienza afferenti al Profilo dell'avviso oggetto della candidatura.

 

Al punto X solo  quelle afferenti l'AMBITO SPECIFICO del profilo riportato nel Profilo di interesse.

2

 Nella modulistica in word  prevista dall'Avviso  si richiede alla lettera u)  qualificata attività pregressa in funzioni attinenti a quelle dell'Avviso Pubblico di .... anni presso enti o aziende di medie e grandi dimensioni pubbliche o private (come da requisito minimo stabilito dal profilo di riferimento), ma nel bando non è specificato, in alcun profilo, che l'esperienza pregressa debba essere stata svolta presso aziende di medie e grandi dimensioni, vale solo l'esperienza im enti o aziende di medie e grandi dimensioni?

 

L'esperienza da riportare al punto U dell'Allegato 1 al Bando  può essere riferita a qualunque dimensione di organizzazione pubblica o provata purchè coerente con il profilo

3

Con la presente si chiede di chiarire se la Laurea Specialistica in Ingegneria Gestionale rientra tra i titoli di studio indicati tra i requisiti di ammissione per il profilo G - Project Manager ("Laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in discipline economiche o scientifiche"). 

 

La laurea specialistica in Ingegneria gestionale rientra sicuramente tra le lauree in discipline scientifiche previste dall'Avviso.

4

Sono ammessi titoli di studio equipollenti a quelli indicati nel bando come requisito di accesso?

Si precisa che sono ammessi titoli di studio equipollenti a quelli indicati nel bando come requisito di accesso. Per l'equipollenza dei titoli di studio si farà riferimento alle seguenti tabelle: https://www.miur.it/UserFiles/3160.pdf e https://www.miur.it/UserFiles/3161.pdf

5 Vorrei chiedere se, nell'inviare la domanda per il bando, il curriculum può essere mandato in lingua inglese o è preferibile in italiano.

Si precisa che il curriculum vitae e la domanda di candidatura, relativi all'Avviso  in questione, devono  essere redatti in lingua italiana.

6 Possedendone i requisiti, è possibile candidarsi per più profili? Si precisa che la risposta è affermativa, pertanto è possibile candidarsi per più profili.
 
7 È possibile, entro i termini fissati nell'avviso per l'invio delle domande di partecipazione, inviare rettifiche o ulteriore documentazione? È sempre possibile ripresentare la domanda di partecipazione, ferma restando la scadenza di presentazione delle domande prevista nell'avviso. Si precisa che sarà valutata esclusivamente l'ultima domanda inviata in ordine di tempo, non saranno presi in considerazione gli invii precedenti.
 
8

Nell'avviso c'è scritto:
Per la partecipazione all'Avviso Pubblico, dovranno essere allegati i seguenti documenti:
1. domanda di ammissione contenente la dichiarazione sostitutiva ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e sottoscritta digitalmente o con firma olografa (allegando immagine fronte e retro di valido documento di riconoscimento riportante firma) a pena di esclusione, attestante il possesso dei requisiti di ammissibilità di cui ai paragrafi § 3.1 e § 3.2 del presente avviso (Allegato 1);
2. curriculum vitae in formato europeo, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e sottoscritto digitalmente o con firma olografa (allegando copia del documento di riconoscimento (CI cartacea o CIE) riportante firma), a pena di esclusione.
È possibile allegare ad entrambi i documenti il passaporto come documento di identità (al posto della firma digitale)? O è necessaria per forza la carta di identità per il curriculum Vitae?

Il passaporto può essere utilizzato come documento di identità in ogni parte della documentazione dove è richiesto il documento di identità (CI cartacea, CIE ecc.)

9

Sono in possesso di laurea in Scienze Geologiche. È ammessa la partecipazione ai profili per i quali il titolo di accesso è in Ingegneria o Architettura?

Non è ammessa
10 Ho un'invalidità civile. Devo dichiararlo nel modulo di candidatura? In caso affermativo dove devo indicarlo?

I candidati con disabilità devono specificare tale condizione mediante autodichiarazione da allegare alla domanda di partecipazione e da citare nella sezione "Alla presente allega:",  solo qualora siano necessari ausili, in funzione della condizione di disabilità, per l'espletamento delle prove preselettive e selettive. La società si riserva, preliminarmente all'ammissione alle prove, di richiedere la documentazione attestante la condizione di disabilità e la necessità di ausili per l'espletamento delle prove selettive.

 

Il Responsabile del Procedimento dott. Pietro Romanazzi.

Valenzano, 11 marzo 2022

 

 

 


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Calendario eventi

WIRED DIGITAL DAY 2020




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide