Tutte le notizie

COMUNICATO GARA RISTORAZIONE 21/02/2022

 

 

COMUNICATO STAMPA

Gara a procedura aperta per l'affidamento del "Servizio di ristorazione ai degenti, ai pazienti ricoverati presso i PP.OO. e le strutture di tutte le Aziende Sanitarie/IRCCS/AUO della Regione Puglia"  
(N.ro Gara 8385040)

Come previsto nel bando di gara, oggi 21 febbraio 2022 alle ore 10.00 in modalità remota, si è proceduto all'apertura delle buste contenenti le candidature per la partecipazione alla gara telematica per la ristorazione delle strutture sanitarie pugliesi pubblicata il 22 dicembre 2021 sul portale di InnovaPuglia e sul portale dedicato di EmPULIA (www.empulia.it).

Sono pervenute, nei termini indicati nel bando, 10 candidature di altrettanti operatori economici:

  1. Cir food S.c.
  2. DUSSMANN SERVICE SRL
  3. Compass Group Italia spa
  4. La Cascina Global Service srl
  5. SERENISSIMA RISTORAZIONE SPA
  6. CNS - CONSORZIO NAZIONALE SERVIZI SOC.COOP.
  7. GEMOS SOC. COOP.
  8. Sodexo Italia Spa
  9. LADISA S.p.A.
  10. INNOVA SPA

La procedura di apertura buste procederà nei giorni a seguire fino al completamento.

In seguito, si procederà alla nomina della Commissione Giudicatrice e dei relativi curriculum, di cui sarà data evidenza pubblica, affinché possa entrare nel merito delle offerte tecniche ed espletare la completa procedura fino all'assegnazione dell'appalto.

 Si ricorda che:

  • La gara è stata effettuata secondo le procedure fissate dal D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
  • Il bando di gara è stato inviato il 17/12/2021 per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della UE e della Repubblica Italiana e sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
  • Tutta la documentazione di gara è stata resa disponibile sulla piattaforma EMPULIA indirizzo Internet: www.empulia.it.
  • La gara, suddivisa in n.6 lotti, ha un valore stimato di 189 998 947.35 EUR.
  • Era possibile presentare offerte per numero massimo di 4 lotti che era anche il numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un singolo offerente.
  • Il criterio di aggiudicazione è composto da 2 elementi: Criterio di qualità: Qualità Complessiva della proposta / Ponderazione 75; Prezzo, Ponderazione: 25.
  • La durata del contratto d'appalto è di 60 mesi.

Nella giornata di domani, sarà riaggiornato il seggio di gara per l'apertura delle buste alle ore 10.00.

 

Valenzano, 21 febbraio 2022

 

 


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Calendario eventi

WIRED DIGITAL DAY 2020




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide