AVVISO

TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AGLI AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PRESSO INNOVAPUGLIA SPA  (pubblicati in data 20 settembre 2017) SONO DISPONIBILI A QUESTO LINK

« Indietro

FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO IN FARMACIA

 

 

Da oggi è possibile attivare il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico presso le farmacie.

Sono 430mila i Fascicoli Sanitari Elettronici attivati fin'ora e da oggi la procedura per l'attivazione è ancora più semplice: parte in Puglia, tra le prime regioni italiane, un progetto che consente ai cittadini di attivare il proprio Fascicolo Sanitario Elettronico direttamente in farmacia.

Il Fascicolo è la raccolta di tutti i documenti sanitari, esami, referti, ricette e certificati consultabili in ogni momento e condivisibili con i professionisti e le strutture sanitarie. Il Fascicolo Sanitario Elettronico contiene il prorpio profilo sanitario sintentico compilato dal proproo medico di famiglia, le lettere di dimissione ospedaliera, i verbali di Pronto Soccorso, i referti delle prestazioni specialistiche e farmaceutiche. Inoltre, è possibile scegliere chi accede ai propri dati e ai propri documenti.

Per consultare il proprio Fascicolo basta scaricare l'App Puglia Salute o seguire il link ai servizi on line della Regione Puglia e inserire le priore credenziali SPID o utilizzare la Carta di Identità Elettronica o la Carta Nazionale dei Servizi.

Con il Fascicolo Sanitario Elettronico è possibile anche ritirare i farmaci in farmacia senza la copia della ricetta dematerializzata, ma con la sola tessera sanitaria 

È possibile attivare il Fascicolo presso le farmacie del territorio, presso il medico di medicina generae, presso la propria Azienda Sanitaria Locale o sul Portale della Salute.  

Scarica la locandina

Accedi al Fascicolo Sanitario Elettronico della Regione Puglia: 

https://www.sanita.puglia.it/web/pugliasalute/infofse

Bari, 11 maggio 2020

 

 


 

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Calendario eventi

WIRED DIGITAL DAY 2020




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide