Tutte le notizie

« Indietro

INNOVAPUGLIA ANCORA IN SMART WORKING

 

InnovaPuglia, in ottemperanza alla disposizioni Governative e Regionali e  al fine di ridurre al minimo la possibilità di contagio, ha promosso e messo in atto l'utilizzo dello Smart Working per tutti i 223 dipendenti, sin dall'8 marzo 2020

L'intera struttura continua a lavorare alla ottimizzazione di soluzioni digitali che supportino istituzioni, amministrazioni, imprese e cittadini, ideando nuovi servizi ad hoc o riorganizzando servizi digitali esistenti affinchè siano funzionali a una maggiore efficacia nella risposta all'emergenza. 

Scarica l'elenco completo ed esteso dei servizi offerti da InnovaPuglia

In particolare segnaliamo il Portale Regionale della Salute dove è possibile trovare ogni informazione sanitaria sull'emergenza e dove è possibile accedere ai servizi digitali, ridurre la necessità di recarsi personalmente agli sportelli e contribuire alla prevenzione del contagio.

Con i servizi sanitari digitali della Regione Puglia, tutti i servizi base della sanità pugliese sono a portata di click per:

  • Prenotare le visite specialistiche
  • Pagare il ticket
  • Scegliere il medico di base
  • Consultare le esenzioni
  • Sfogliare il Fascicolo sanitario elettronico

Il servizio di prenotazione CUP è inoltre disponibile in tutte le farmacie pugliesi.

Per i servizi in mobilità è anche possibile scaricare l'app Puglia Salute,

Bari, 15 aprile 2020

 


 


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Calendario eventi

WIRED DIGITAL DAY 2020




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide