AVVISO

TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AGLI AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PRESSO INNOVAPUGLIA SPA  (pubblicati in data 20 settembre 2017) SONO DISPONIBILI A QUESTO LINK

« Indietro

NUOVO AVVISO DIRETTORE GENERALE 20/05/2021

 

 InnovaPuglia informa:

 

Con deliberazione del 18 maggio 2021, verbale n. 4, il Consiglio di Amministrazione ha deciso di revocare in autotutela l'Avviso Pubblico per la selezione del Direttore Generale di InnovaPuglia S.p.A., già pubblicato sul BURP n. 62 suppl. del 6 maggio 2021 e sui siti istituzionali di InnovaPuglia S.p.A. (vai al link) e della Regione Puglia.

Scarica stralcio del verbale con delibera di revoca

Con la stessa seduta (18 maggio 2021, verbale n. 4), il Consiglio ha deliberato anche di procedere alla pubblicazione di un nuovo Avviso per la Selezione del Direttore Generale, individuato tramite una procedura di selezione resa pubblica secondo le stesse modalità della precedente.

La domanda di partecipazione, sottoscritta con firma digitale del/la candidato/a, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno a decorrere dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (bando pubblicato sul BURP N. 69 del 20/05/2021) esclusivamente in forma digitale, mediante posta elettronica certificata inviata all'indirizzo  

selezionedirettoregeneraleinnovapuglia@pec.rupar.puglia.it.

Il messaggio deve avere ad oggetto "Avviso pubblico per la nomina del Direttore Generale di InnovaPuglia S.p.A. – Proposta di candidatura".

Non sarà ritenuto valido, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura di selezione, l'invio da casella di posta elettronica semplice / ordinaria.

Nel bando sono pubblicate le modalità e ogni dettaglio per la redazione dell'istanza di partecipazione.

L'esame delle domande sarà effettuato da una Commissione composta da tre membri, all'uopo nominata dall'Organo Amministrativo di InnovaPuglia S.p.A. in condivisione con il Socio unico, dopo la scadenza del termine di presentazione delle domande. La Commissione opererà mediante valutazione comparativa dei curricula presentati ed eventuale successivo colloquio per i candidati che la Commissione riterrà di ammettere alla fase finale della valutazione.

Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Amelia DILONARDO,
email: affarisocietari.innovapuglia@pec.rupar.puglia.it.

Per ogni altra informazione si rimanda all'avviso completo
 
 

Valenzano, 20 maggio 2021

 

 


 

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Calendario eventi

WIRED DIGITAL DAY 2020




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide