Tutte le notizie

« Indietro

OPPORTUNITÀ E MISURE SPECIFICHE PER LE PMI PUGLIESI

  Opportunità e misure specifiche per le PMI pugliesi -  - 3 novembre 2011 Centro Congressi - Cittadella della Ricerca S.S. 7 Appia Km 7+300 Brindisi

 

"Finanziamenti, servizi informativi e di assistenza diretta, opportunità di internazionalizzazione e di cooperazione per la ricerca e l'innovazione, a scala regionale e internazionale" è questo il sottotitolo della giornata organizzata da Cittadella della Ricerca (Brindisi) nell'ambito del progetto BRIDG€conomies in corso di realizzazione in Puglia (congiuntamente a Unioncamere Puglia) per promuovere e sostenere l'innovazione delle piccole-medie imprese (PMI) pugliesi attraverso i servizi gratuiti della Enterprise Europe Network (Commissione Europea).

Il Seminario è finalizzato a offrire un quadro di informazioni e strumenti per l'accesso a opportunità e
misure concrete a beneficio delle PMI pugliesi

Saranno presentati e discussi, fra gli altri, i bandi regionali attualmente aperti a favore delle imprese innovative, mentre Gaetano Storelli e Michele Divella, di Innova Puglia illustreranno il bando regionale "Aiuti alla diffusione delle TIC nelle reti di PMI", finanziato dall'Assessorato Sviluppo Economico  della  Regione Puglia in scadenza il 7 novembre 2011. (i.cam)

Scarica programma

Collegamento alla notizia sul bando "Aiuti alla diffusione delle TIC nelle reti di PMI"

Valenzano, 26 ottobre 2011


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Calendario eventi

WIRED DIGITAL DAY 2020




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide