AVVISO

TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AGLI AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PRESSO INNOVAPUGLIA SPA  (pubblicati in data 20 settembre 2017) SONO DISPONIBILI A QUESTO LINK

« Indietro

Premio nazionale "La PA che si vede": pre-iscrizioni entro il 14 ottobre

"LA P.A. CHE SI VEDE - la tv che parla con te", il concorso dedicato alle pubbliche amministrazioni che realizzano produzioni audiovisive e utilizzano gli strumenti interattivi per comunicare con i cittadini, pre-iscrizione entro il 14 ottobre.
 

 

La scadenza è venerdì 14 ottobre per la preiscrizione alla VII edizione del concorso "LA P.A. CHE SI VEDE - la tv che parla con te", indetto  dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti e con Formez PA.

Sin dal 2005 l'iniziativa  ha la finalità di valorizzare la creatività e le professionalità delle amministrazioni in grado di sfruttare al meglio le potenzialità coordinate del web, del video, della tv digitale e della mobile tv. Al Premio concorrono le pubbliche amministrazioni e le società a partecipazione pubblica che possono presentare fino a cinque differenti produzioni, una per ciascuna delle 5 categorie:
1) Notiziario istituzionale;
2) Video promozionale sulle attività dell'Ente (in forma di spot breve);
3) Canali tematici (trasmissioni ad hoc su settori e temi specifici di interesse pubblico);
4) Servizi interattivi delle P.A. che si vedono (applicazioni su televisione digitale - satellitare, terrestre o via cavo, web e rete di telefonia mobile);
5) Servizi turistici (video in cui si valorizzino i servizi turistici offerti, le manifestazioni culturali, ecc.).

La procedura per esprimere la propria candidatura è interamente telematica e prevede l'invio del materiale tramite posta elettronica certificata.

Per partecipare al concorso è necessario compilare una scheda di pre-iscrizione, disponibile fino al 14 ottobre 2011 all'indirizzo http://www.ripam.it/webpachesivede2011/(S(5pzwisre2h0ehfn0gib31tio))/index.aspx. I prodotti in concorso invece, dovranno pervenire alla Segreteria Organizzativa entro il 28 ottobre 2011, ore 13.30.

Per informazioni scrivere a lapachesivede@formez.it  o contattare la Segreteria Organizzativa del Premio: Arianna Di Tullio 06.84892618, Tiziana Ruggio 06.84892608. (i.cam)

Valenzano, 10 ottobre 2011


 

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Calendario eventi

Annual Meeting of IGF




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide