Tutte le notizie

« Indietro

PUBBLICATA LA GRADUATORIA DI RITORNO AL FUTURO

Disponibile sul Portale del Piano Straordinario del Lavoro e su Sistema Puglia la graduatoria di Ritorno al Futuro. 
 

 

Sono 1.769 le borse assegnate con il bando Ritorno al futuro ad altrettanti giovani laureati per accedere a una formazione di alto profilo in Puglia, in Italia e all'estero e salgono così a 6.413 i laureati che si sono aggiudicati la borsa di studio in tutte e quattro le edizioni del bando e a oltre 81milioni 101mila euro l'importo totale del finanziamento.

In questa edizione le 1.769 borse di studio assorbono un incentivo pari a 24milioni 995mila, la cifra più alta tra tutte quelle svolte fino ad oggi, 866 richieste, pari al 48,9% del totale, riguardano master in Italia, 644 domande, il 36,4%, prevedono corsi da seguire in Puglia mentre 299 borse, pari al 16,9% del totale, permettono la frequentazione di master all'estero.

Questa edizione è stata gestita in maniera totalmente telematica sulla piattaforma di Sistema Puglia e su quella dedicata al Piano Straordinario del Lavoro della Regione Puglia, realizzate da InnovaPuglia, consentendo una maggiore trasparenza e un risparmio di tempo e carta. (i.cam)

Valenzano, 26 settembre 2011

 

 


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Calendario eventi

WIRED DIGITAL DAY 2020




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide