AVVISO

TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AGLI AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PRESSO INNOVAPUGLIA SPA  (pubblicati in data 20 settembre 2017) SONO DISPONIBILI A QUESTO LINK

« Indietro

SECONDO INNOVATION CAMP ON LINE 24 - 25 NOVEMBRE

Il 24 e 25 novembre alle 10 su Zoom non perdere l'appuntamento con il Social&Creative Innovation Camp!

L'evento è il secondo di 3 appuntamenti virtuali, che affronteranno tre specifici temi su cui la Community dei creativi e degli innovatori sociali del Mediterraneo sta lavorando: open innovation for society (27 maggio 2021), industrial transformation (24-25 novembre) e sviluppo sostenibile (marzo 2022).

Il Camp è composto da due momenti diversi.

La conferenza è in programma il 24 novembre dalle 10.00 alle 13.00 CET, sarà in inglese, con traduzione simultanea in italiano. Grazie al coinvolgimento di esperti di massimo rilievo e alla condivisione di casi di successo, cercheremo di identificare le sfide più significative che le industrie culturali e creative devono affrontare e di capire come collegare il loro potenziale ai mercati vecchi e nuovi. Obiettivo del Camp, infatti, è quello di evidenziare come cultura e creatività siano un valore aggiunto quando integrate in tutti i processi, in grado di portare a un'economia e una società più sostenibili, incentrate sull'uomo e resilienti.

La sessione di Focus & working group, invece, è suddivisa in due workshop di mezza giornata collegati (24 novembre, 14:30-17:30 CET; 25 novembre, 10:00-13:00 CET). Si tratta di laboratori dinamici e partecipativi volti a comprendere il potenziale di trasferibilità di metodologie, strumenti e servizi progettati e sviluppati dai progetti modulari della Community dei creativi e degli innovatori sociali del Mediterraneo. È possibile scegliere uno dei 4 temi: Strategie di internazionalizzazione per l'accesso a nuovi mercati (progetto Chebec); Upskilling e reskilling per nuove opportunità di lavoro (progetto +Resilient); Clustering innovativo per la dinamizzazione intersettoriale (progetto Smath) e innovazione basata sulla creatività per la trasformazione industriale (progetto CreativeWear).

Sia la conferenza che la sessione di focus&working group sono incentrati sul tema della trasformazione industriale, ma puoi parteciparvi in ??modo indipendente.

Seguici su Facebook per tutti gli aggiornamenti su speaker e programma!

L'evento è organizzato nell'ambito della Community Interreg MED Social&Creative, di cui la Regione Puglia è capofila.

Per partecipare all'Innovation Camp è necessario registrarsi a [questo link].

Ti aspettiamo! 

Valenzano, 12 novembre 2021

 

 


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Calendario eventi

WIRED DIGITAL DAY 2020




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide