« Indietro

Aggiudicazione procedura negoziata ORACLE ACC

INNOVAPUGLIA S.p.A.
Strada Provinciale per Casamassima, Km 3
70010 Valenzano (Bari)
P.I. 06837080727
 

 

AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO 
(CIG 1191308A73)

InnovaPuglia S.p.A. rende noto che, in data 24/02/2011 è stata aggiudicata definitivamente la procedura negoziata per l'Acquisizione dalla Società Oracle Italia s.r.l. di licenze software e un pacchetto di servizi di supporto, per l'aggiornamento e l'ampliamento delle dotazioni della Server Farm di InnovaPuglia, indetta, giusta delibere del C.d.A in data 14/12/2010 (Verb. n. 025) e in data 22/02/2011 (Verb. n. 027), ai sensi e per effetto dell'art. 57 comma 2 lett. b) d. lgs. 163/2006. Numero di offerte ricevute: n. 01. Aggiudicazione: con criterio del prezzo più basso, in favore di: ORACLE ITALIA S.r.l., Viale Fulvio Testi, 136 - 20092 Cinisello Balsamo (MI); prezzo offerto € 1.845.318,41 IVA esclusa. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.innova.puglia.it. Data di invio dell'avviso alla UE: 04/04/2011.
 Il Direttore Generale
Dr. Francesco Saponaro Valenzano, 4 aprile 2011
 

Scarica avviso
 


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027, sottolineandone le convergenze.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare