« Indietro

AVVISO COMMISSIONI GIUDICATRICI 07/08/2024

 

InnovaPuglia informa:

 

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI - ESPERTI NELLO SPECIFICO SETTORE DELLE COMMISSIONI GIUDICATRICI DELLE GARE TELEMATICHE A PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON PIÙ OPERATORI ECONOMICI AI SENSI DELL'ART. 59, CO.4 LETT. A) DEL D. LGS. N. 36/2023 E S.M.I., AVENTE AD OGGETTO L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI PROTESICI VARI SEGMENTI ANATOMICI, MATERIALE ACCESSORIO E CORRELATI SERVIZI PER LE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE PUGLIA.
 

InnovaPuglia spa, società in house della Regione Puglia, in qualità di Soggetto Aggregatore della Regione Puglia (SArPULIA) ai sensi della L 89/2014, con funzioni di Centrale di Committenza e di Centrale di Acquisto Territoriale, indice gare telematiche a procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro con più operatori economici ai sensi dell'art. 59, co.4 lett. A) del d. Lgs. N. 36/2023 e s.m.i., aventi ad oggetto l'affidamento della fornitura di dispositivi protesici per vari segmenti anatomici, materiale accessorio e correlati servizi per le Aziende Sanitarie della Regione Puglia.

Come da Regolamento di InnovaPuglia S.p.A. per la nomina, la composizione ed il funzionamento delle commissioni e dei seggi di gara nelle procedure di appalto e concessioni aventi ad oggetto lavori, servizi e forniture, approvato dal Consiglio di Amministrazione con verbale n. 3 del 9 luglio 2024, InnovaPuglia deve ora procedere alla costituzione delle Commissioni giudicatrici delle suddette procedure e, pertanto, seleziona esperti nello specifico settore cui affidare il ruolo di membri delle previste Commissioni.

I componenti delle Commissioni giudicatrici nelle procedure di affidamento devono essere in possesso alla data di presentazione della domanda dei seguenti requisiti di idoneità professionale:
  • Dipendenti a tempo indeterminato con qualifica dirigenziale o con posizione per il cui accesso viene richiesta la laurea in medicina e chirurgia, e con anzianità di servizio di almeno 5 anni maturata c/o l'Università, c/o altre Amministrazioni Pubbliche ovvero strutture sanitarie autorizzate ai sensi della normativa nazionale e regionale.
  • Adeguata competenza professionale ed esperienza desumibili dal CV in relazione ai segmenti anatomici individuati.

La domanda, firmata digitalmente, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata, secondo quanto indicato nell'avviso completo disponibile in questa pagina, entro e non oltre le ore 13:00:00 del giorno 02 settembre 2024, all'indirizzo PEC: uga.sarpulia@pec.rupar.puglia.it.

Richieste di chiarimento sul presente avviso dovranno essere sottomesse entro e non oltre le ore 12:00:00 del giorno 23 agosto 2024 alla casella email d.bataloni@innova.puglia.it e le risposte saranno pubblicate esclusivamente sul sito web di InnovaPuglia S.p.A. all'indirizzo www.innova.puglia.it .

Il Responsabile del procedimento è l'Avv. Daniela Bataloni di InnovaPuglia S.p.A.

Per maggiori informazioni scarica l'Avviso completo

Scarica il modulo di domanda Allegato 1.doc

Scarica il modulo di domanda Allegato 1.pdf

 

Valenzano, 7 agosto 2024

 


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

Copertina del documento con la mappa satellitare della Puglia

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare