« Indietro

EMPULIA, albo unico dei fornitori

A settembre EMPULIA, la piattaforma di eprocurement progettata e gestita da InnovaPuglia, ha completato il processo di unificazione dell'Albo Telematico dei Fornitori della Regione Puglia.

Un'unica procedura di iscrizione, totalmente telematica e senza la produzione di documenti cartacei è a disposizione di tutti gli operatori economici che intendono iscriversi all'Albo della Regione Puglia ed essere presi in considerazione, secondo le norme di legge, nelle procedure negoziate inerenti forniture e servizi. Il processo d'iscrizione all'Albo è unico per tutte le forniture, comprese quelle del Servizio Sanitario Regionale.

L'Albo On Line dei Fornitori è lo strumento con cui la Regione Puglia e gli Enti aderenti procedono alla identificazione delle imprese più qualificate a fornire le forniture e i servizi di cui necessitano e l'unificazione dell'Albo è un ulteriore passo per una maggiore diffusione dell'e-procurement e la semplificazione nel rapporto tra le Amministrazioni Pubbliche e le Imprese.

Per iscriversi è necessario  registrarsi al Portale, all'indirizzo www.empulia.it, e seguire le indicazioni fornite sotto la dicitura "Iscrizione Albo fornitori". L'iscrizione è gratuita e avviene esclusivamente in modalità on-line con sottoscrizione mediante firma digitale rilasciata da Enti accreditati presso DigitPA. L'Albo On Line è suddiviso in categorie merceologiche e ciascun operatore può iscriversi a una o più categorie.

L'helpdesk di EMPULIA è comunque disponibile a fornire assistenza e ogni eventuale informazione e/o chiarimento, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 via telefono ai numeri 080.540.3679/ 080.540.3108/ 080.540.3598 via fax al numero 080.540.3592 o via email all'indirizzo helpdesk@empulia.it.

Il Centro acquisti per la PA EmPULIA è stato selezionato, dal Dipartimento per la Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e l'Innovazione tecnologica (DDI) della Presidenza del Consiglio dei Ministri, tra i progetti da inserire nella Banca Dati delle Buone Pratiche, realizzata nell'ambito delle attività del Progetto Operativo di Assistenza Tecnica - Società dell'Informazione (POAT-SI).

La nuova piattaforma EmPULIA è stata sviluppata con la collaborazione di AF Soluzioni.

Per maggiori informazioni visita www.Empulia.it

Valenzano, 14 settembre 2011

 


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare