« Indietro

HOW TO GROW

 

  Sarà presentata oggi ad Amsterdam nell'ambito del PICNIC FESTIVAL la piattaforma open source per l'industria creativa.

 

How To Grow è una piattaforma virtuale progettata e sviluppata per favorire la crescita delle Imprese Creative in tutta Europa. La piattaforma è un punto d'incontro tra gli operatori dell'Industria Creativa, in particolare le PMI del settore, e consulenti, investitori e professionisti che offrono i loro servizi.

How To Grow è gratuita e offre agli operatori una vasta gamma di strumenti necessari per crescere professionalmente e migliorare le loro capacità imprenditoriali.

In occasione del PICNIC FESTIVAL, l'evento organizzato ad Amsterdam dal 14 al 16 settembre 2011, luogo d'incontro e mix di creatività, scienza, tecnologia, media e business, la piattaforma sarà presentata ufficialmente con un evento in cui  Andrea Di Anselmo, Vice Presidente di META Group e Partner di HowToGrow, terrà una Live Session su come facilitare l'accesso alla finanza per le Imprese Creative. (i.cam)

Per saperne di più scarica il flyer in allegato o visita il sito: www.howtogrow.eu.

Per ulteriori informazioni invia una email a: f.gabassi@meta-group.com.

Valenzano, 15 settembre 2011


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare