« Indietro

IL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO PER TUTTI GLI ITALIANI

V TECHNICAL MEETING: IL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO PER TUTTI GLI ITALIANI
 

Trieste 20 e 21 ottobre 2011

 

Organizzato da ASSINTER (Associazione delle Società per l'Innovazione Tecnologica nelle Regioni) appuntamento a Trieste il 20 e 21 ottobre p.v. per il V Technical Meeting dedicato a "Il Fascicolo Sanitario Elettronico a tutti italiani. Scenari interni e internazionali per l'innovazione dei Servizi sanitari regionali".

Società ICT in house regionali, referenti internazionali e del mondo istituzionale nazionale insieme ad alcune tra le maggiori imprese del settore si incontreranno per discutere e delineare le prospettive di sviluppo e diffusione del Fascicolo Sanitario Elettronico in Italia. 

Scarica il programma

La registrazione all'evento è obbligatoria on line al link www.insiel.it/insielinternet/portale/adesione.asp
Per ulteriori informazioni:
Tel.: 06 97 99 0007 - 06 97 99 0005
Mobile: 338.5202041
E-mail: info@assinteritalia.it 


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

Copertina del documento con la mappa satellitare della Puglia

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare