« Indietro

PA SOCIAL DAY ANCHE A BARI

 

 

Torna il PA Social Day, oggi martedì 8 giugno in tutta Italia.

La quarta edizione dell'evento nazionale dedicato alla comunicazione e informazione digitale via web, social, chat, intelligenza artificiale coinvolge in contemporanea 18 città con "studi" e collegamenti da tutto il Paese: Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Campobasso, Imperia, Messina, Milano, Napoli, Castiglione del Lago (Perugia), Pescara, Reggio Calabria, Roma, Rovereto (Trento), Santa Fiora (Grosseto), Torino, Trieste, Venezia.

L'intera giornata sarà live dalle ore 9 alle 19, in diretta sul sito di Pa social e su Facebook, Linkedin, YouTube e Twitch di PA Social e con aggiornamenti costanti sui principali social con hashtag #pasocial. 

Il PA Social Day è ideato e organizzato dall'Associazione PA Social e realizzato grazie alle partnership con L'Eco della StampaAlpeniteInfoCamereWeWeb Digital EventsOpen ComunicazioneE-Lex e ai media partner Agenzia DireIPress LiveIgers Italia.

Il programma dell'intervento da Bari 

16:55 Puglia - Bari - È già passato un anno: La comunicazione del tempo "accorciato" e "infinito"

In diretta da: Pinacoteca Metropolitana di Bari "Corrado Giaquinto"

Francesca Sanesi - Coordinatrice Pa Social Puglia Basilicata

Maria Grazia Magenta - Dirigente Servizio Beni e attività artistiche e culturali della Città Metropolitana di Bari

Micaela Abbinante - Dirigente Informazione e Comunicazione Asl Bt

Alberto Fornasari - Docente Scienze della Comunicazione Università degli Studi di Bari

Lino Castrovilli - Comunicatore e Digital Strategist Regione Puglia

Sonia Giausa - Dirigente Informazione e Comunicazione Asl Lecce 

Valenzano, 8 giugno 2021

 

 


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare