« Indietro

PROROGA DEI TERMINI DEL BANDO TIC

Proroga di quindici giorni per il Bando Tic, l'incentivo che agevola la diffusione delle Tecnologia dell'Informazione e Comunicazione nelle piccole e medie imprese.

Procedura on line su www.sistema.puglia.it 
 

 

Sarà disponibile fino alle ore 12,00 del 22 novembre 2011 la procedura on line per la sottomissione di candidature al
bando P.O. FESR 2007 – 2013 – Asse I – Linea di Intervento 1.4 – Azione 1.4.1 – A.D. n. 1220 del 15/07/2011 "Aiuti alla diffusione delle tecnologie dell'informazione e comunicazione nelle reti di PMI".

La proroga, approvata con atto dirigenziale n. 1768 del 26 ottobre 2011, si è resa necessaria per l'intensa attività di promozione svolta preliminarmente all'apertura dei termini di presentazione delle domande che ha fatto pervenire numerose richieste di chiarimenti. Anche il  Distretto Regionale Produttivo dell'Informatica  e la Confindustria Bari e BAT avevano chiesto una proroga a causa della concomitanza con la scadenza del Bando sui Partenariati della Ricerca (ndr scaduto lo scorso 17 ottobre) e della conseguente  difficoltà a concludere entro il 7 Novembre (ndr data di scadenza precedentemente prevista dal Bando) le attività di realizzazione dei progetti da presentare.

Oltre le ore 12,00 del 22 novembre  il sistema non consente più l'accesso alla procedura telematica di iscrizione e, pertanto, non sarà più ammessa alcuna nuova domanda, nè sarà consentito completare domande da parte dei candidati che abbiano omesso, totalmente o in modo parziale, anche uno solo dei dati o delle dichiarazioni prescritte.

Ogni chiarimento sulle modalità di presentazione delle domande è disponibile sul portale Sistema Puglia. (i.cam)

Valenzano, 26 ottobre 2011


Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare