AVVISO

TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AGLI AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PRESSO INNOVAPUGLIA SPA  (pubblicati in data 20 settembre 2017) SONO DISPONIBILI A QUESTO LINK

« Indietro

IN FIERA RIPARTONO GLI OPENDAYS DI AGENDA DIGITALE PUGLIESE

12 settembre 2017
Data & Analytics Framework

14 settembre 2017
Security framework

Fiera del Levante, Pad. 152 Regione Puglia Sala convegni

Riparte il confronto per la costruzione partecipata dell'Agenda Digitale Pugliese con un nuovo ciclo di incontri.

Partecipazione e sistema informativo della PA in Puglia:

OPEN DATA / BIG DATA E CYBERSECURITY

L'innovazione digitale è una leva di trasformazione economica e sociale che pone le basi di una modalità completamente nuova di partecipazione di cittadini e imprese alla vita pubblica e all'elaborazione delle politiche pubbliche regionali e locali. D'altro canto il Piano Triennale ICT ha dato un forte impulso alla trasformazione digitale dei servizi delle Pubbliche Amministrazioni, mettendo il cittadino al centro delle loro azioni e ridisegnando il sistema informativo della PA.

In questo scenario l'evento vuole riprendere il percorso partecipato già avviato dalla Regione Puglia con gli stakeholder del territorio per la costruzione dell'Agenda digitale pugliese e propone in particolare la riflessione su due pilastri fondamentali del modello proposto da AGID sui quali si intende intensificare l'azione: open data / big data e cybersecurity. In due incontri dedicati, attraverso la riflessione e l'approfondimento sugli sviluppi delle due tematiche, l'intento è mettersi in posizione di ascolto e avviare il dibattito sulle esperienze sviluppate in Italia e in Europa, per scrivere in maniera partecipata le attività future dell'Agenda Digitale pugliese. 

Per approfondimenti, maggiori informazioni e iscrizioni agli eventi,   per partecipare al dibattito on line: https://www.innova.puglia.it/web/opendays/home

Modalità di accesso in Fiera del Levante per i partecipanti agli eventi della Regione Puglia

  1. SMS: Per ricevere l'invito elettronico via sms è sufficiente collegarsi al portale sistema.puglia.it cliccare sul banner "81a Fiera del Levante" oppure seguire il link diretto http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/fiera2017 compilare l'area accredito e richiedere di ricevere un sms che conterrà i dati dell'utente e quelli relativi all'evento al quale si vuol partecipare, 
  2. e-mail: Chi non richiederà l'sms al momento della registrazione, invece, riceverà via mail  un file-invito in formato pdf.
  3. Invito elettronico personalizzato con ora, titolo dell'evento e nominativo del partecipante.

Per entrare in Fiera, sia l'sms che il file-invito (quest'ultimo stampato o mostrato digitalmente) dovranno essere presentati alla biglietteria dedicata alla Regione Puglia che è ubicata esclusivamente all'ingresso di via Verdi, Padiglione n.20. 

Gli addetti all'accoglienza provvederanno a tramutarli in biglietto di ingresso al quartiere fieristico.

Per consentire un'organizzazione ottimale degli eventi, sarà necessario procedere alla registrazione entro le ore 24:00 del giorno precedente la data di svolgimento dell'evento stesso.

Quest'anno è possibile avere tutte le informazioni sulle iniziative della Regione in fiera anche su APP Sistema Puglia.

Per ricevere in tempo reale le informazioni, è possibile scaricare l'app dai link attivi sulla pagina web della Fiera del Levante su Sistema Puglia.

Link diretto su Android

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.regionepuglia.sistemapuglia

link diretto su IoS

https://itunes.apple.com/it/app/sistemapuglia-official-app/id1180155159?mt=8

Una volta installata l'APP, dalla sezione "Impostazioni" è necessario attivare le Area Tematica Info FDL. Nell'area "News",  sezione Info FDL, saranno disponibili in tempo reale tutte le info pubblicate sulla pagina della fiera, mentre al link AGENDA FDL, sarà possibile consultare l'agenda degli eventi di Regione Puglia.

L'App è gratuita ed è indirizzata ai soli utenti registrati al portale web www.sistema.puglia.it

Valenzano, 6 settembre 2017

 

 


 

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

InnovaPuglia 2014 - 2018

InnovaPuglia 2008-2018: dieci anni

InnovaPuglia 2015

I primi due anni

Calendario eventi

ForItAAL – Forum Italiano Ambient Assisted Living




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide