STABILIZZATI 23 LAVORATORI A INNOVAPUGLIA

 

 

COMUNICATO STAMPA

CdA InnovaPuglia n.2 del 20 dicembre 2019

STABILIZZATI 23 LAVORATORI A INNOVAPUGLIA

"Come primo atto di questo Consiglio di Amministrazione abbiamo deliberato la stabilizzazione di 23 unità lavorative che dal 1 gennaio avranno un contratto a tempo indeterminato."

Così ha esordito Giuseppe Tiani, presidente di InnovaPuglia,  al tradizionale incontro augurale di fine anno.

"Abbiamo voluto sanare una situazione che si trascinava da molto tempo e dare sicurezza a 23 famiglie – ha continuato Tiani - ma abbiamo voluto  anche dare un segnale forte a voi tutti, perché per noi era una priorità sottolineare la nostra attenzione nei confronti dei lavoratori, anche perché siamo tutti avvocati che difendono le persone in difficoltà. Ciò è stato possibile anche grazie all'azione dell'ottima dirigenza che abbiamo trovato e che ha diligentemente predisposto tutti gli atti necessari".

"Altre risorse arricchiranno questa struttura strategica regionale nel prossimo futuro e allo scopo, abbiamo deliberato che l'anno prossimo saranno banditi nuovi avvisi pubblici" ha concluso Tiani.

"Vogliamo comunicare a tutti voi che è necessario ritrovare l'orgoglio di appartenere a una realtà di eccellenza al servizio della comunità – ha affermato  il vicepresidente Onofrio Sisto – perché la forza di questa società è nella competenza e nella dedizione di tutti i suoi lavoratori e tutti insieme dobbiamo ridare lustro a InnovaPuglia".  

"In un'azione sinergica di tutto il CdA  – ha dichiarato la consigliera Anna Grazia Maraschio – abbiamo messo al primo posto l'interesse dei lavoratori che sono il vero valore di questa società e sono sicura che avvieremo insieme un proficuo percorso di valorizzazione di InnovaPuglia."

Il Consiglio di Amministrazione, lungamente applaudito dai lavoratotri di InnovaPuglia, ha poi invitato dipendenti e dirigenti a un brindisi augurale per il nuovo anno, con rinnovata fiducia nell'immediato futuro.

Valenzano, 20 dicembre 2019

 

 


 

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

DA 50 ANNI IN PUGLIA LO SVILUPPO PASSA DAL DIGITALE

InnovaPuglia 2014 - 2018

InnovaPuglia 2008-2018: dieci anni

InnovaPuglia 2015

I primi due anni

PIANO INDUSTRIALE 2018-2020

Calendario eventi

WIRED DIGITAL DAY 2020




Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Piano industriale 2015 - 2017

Foto Video Slide