« Indietro

ULTIMI GIORNI PER LA CALL PER L'EXHIBIT DI WIRED DIGITAL DAY

 

Wired Digital Day - 5 dicembre 2017 - Bari, Centro Congressi, Fiera del Levante

 

Exhibit delle imprese innovative al Wired Digital Day

la call è aperta fino al 15 novembre 2017 su www.internazionalizzazione.regione.puglia.it

C'è tempo fino alle ore 12.00 del 15 novembre per presentare la propria candidatura all'esposizione del Wired Digital Day, giornata dedicata all'innovazione, in programma il 5 dicembre prossimo a Bari, alla Fiera del Levante, negli spazi del Centro Congressi.

Sono invitate le aziende che operano in Puglia nell'ambito delle comunità, digitali, creative e inclusive che vogliono presentare un  proprio prototipo, prodotto o servizio innovativo e mostrare al pubblico i risultati del loro lavoro. Per l'esposizione verrà messa a disposizione per l'intera giornata dell'evento, una postazione personalizzata nello spazio Agorà dell'Innovazione (Centro Congressi, Fiera del Levante).

Per partecipare occorre compilare il form di domanda online disponibile all'indirizzo www.internazionalizzazione.regione.puglia.it

Saranno selezionate 8 proposte in tutto valutate sulla base dell'originalità, della capacità di sorprendere, di presentare la soluzione e di coinvolgere il pubblico. Saranno selezionate .

Il Wired Digital Day è un evento in prima nazionale, unico in Puglia organizzato da Wired Italia, brand editoriale sinonimo di innovazione, tecnologia e ricerca. La manifestazione,  organizzata in collaborazione con la Regione Puglia - Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro - ed il supporto di Puglia Sviluppo Spa, ARTI e InnovaPuglia, affronterà il tema "Digital disruption".

La giornata avrà un focus sulle trasformazioni del mondo dell'imprenditoria indotte dalle tecnologie e si articolerà in una serie di talk a ciclo continuo, a cui parteciperanno esponenti del mondo dell'innovazione in diversi ambiti ed esperti nazionali e internazionali. I temi in discussione saranno: l'intelligenza artificiale, i big data, la ricerca sull'ibernazione, la sicurezza e l'innovazione digitale. È prevista, inoltre, una sessione dedicata alle esperienze delle imprese innovative pugliesi.

Info all'indirizzo comunicazione@arti.puglia.it o redazione@innova.puglia.it.

Vai al form di domanda

Valenzano, 13 novembre 2017

 

 


Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

 

 

Per scaricare il documento InnovaPuglia 2015 clicca qui (File Mb 4,5)

Calendario eventi

WIRED DIGITAL DAY




Piano industriale 2015 - 2017

Archivio Newsletter e news

InnovaPugliaNews è la newsletter informativa a cura del Servizio Comunicazione di InnovaPuglia. Per ricevere la Newsletter direttamente sul tuo desktop è necessario iscriversi al portale. Se non sei già un utente registrato clicca qui. Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare accedi alla pagina di archivio.

 Ricerca in tutto il portale 

Foto Video Slide