NGN: L'AGCOM APPROVA IL NUOVO REGOLAMENTO

Il provvedimento fornisce una serie di regole volte a incentivare lo sviluppo di reti a banda larga, tra cui la definizione di linee di indirizzo per l’accesso alle infrastrutture pubbliche, obblighi di condivisione, catasto delle infrastrutture.

ON LINE I MATERIALI DEL CONVEGNO EMPULIA DEL 25 NOVEMBRE 2011

Disponibili le slide degli interventi e il video della giornata di presentazione del regolamento di acquisti in economia della Regione Puglia (Bari, Camera di Commercio 25 novembre 2011)

FORUM DELLE IMPRESE INNOVATIVE PUGLIESI

Mercoledì 30 novembre (ore 15 -19) presso l’Aula multimediale del Rettorato del Politecnico di Bari, prima riunione del Forum delle Imprese Innovative pugliesi, organizzata dall’ARTI nell’ambito del progetto “Creare impresa e diffondere tecnologia a partire dalla ricerca”.

BeMyApp, tre giorni dedicatI ai sistemi per smartphone e tablet

BeMyApp a Bari dal 25 al 27 novembre il primo appuntamento in Italia con un contest innovativo dedicato a creativi, programmatori, ingegneri.
Risultati 2.117 - 2.120 su 2.243.
Articoli per pagina 4
di 561

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare