APPS4ITALY - SCADENZA POSTICIPATA AL 30 APRILE 2012

Il concorso di idee aperto a cittadini, associazioni, comunità di sviluppatori e aziende per progettare soluzioni utili e interessanti basate sull’utilizzo di dati pubblici, è stato prorogato al 30 aprile.

AVVIO DELLA FORMAZIONE SUL PROGETTO EDOTTO

Prende il via la formazione di 13.500 operatori tra interni ed esterni al Sistema Sanitario Pugliese

OSSERVATORIO “SOCIAL NETWORK, NET NEUTRALITY E INTERNET DEL FUTURO”

Presentato nel workshop: “Intricati Intrecci: la Rete e i suoi molteplici livelli” organizzato da AGCOM e tenutosi il 27 gennaio 2012 presso l’Università degli Studi di Salerno - Campus di Fisciano. In rete gli atti del workshop.

EMPULIA E MEDITERRE: UN INTRECCIO DI ESPERIENZE

Nell'ambito di Mediterre, il prossimo 2 febbraio alle ore 15.00 si terrà un workshop dal titolo "Acquisti verdi, per riqualificare la spesa pubblica e rafforzare la Green Economy".
Risultati 2.317 - 2.320 su 2.519.
Articoli per pagina 4
di 630

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare