OSSERVATORIO “SOCIAL NETWORK, NET NEUTRALITY E INTERNET DEL FUTURO”

Presentato nel workshop: “Intricati Intrecci: la Rete e i suoi molteplici livelli” organizzato da AGCOM e tenutosi il 27 gennaio 2012 presso l’Università degli Studi di Salerno - Campus di Fisciano. In rete gli atti del workshop.

EMPULIA E MEDITERRE: UN INTRECCIO DI ESPERIENZE

Nell'ambito di Mediterre, il prossimo 2 febbraio alle ore 15.00 si terrà un workshop dal titolo "Acquisti verdi, per riqualificare la spesa pubblica e rafforzare la Green Economy".

AGENDA DIGITALE AL CENTRO DELLA SEMPLIFICAZIONE

Centrale il percorso dell'Agenda digitale e l'uso dell'ICT nel Decreto “Semplifica Italia” approvato dal governo.

EDOTTO FA STRADA NEL “CASTELLO” DEL SISTEMA SANITARIO PUGLIESE

Si è svolta oggi la presentazione del Nuovo Sistema Informativo Sanitario della Regione Puglia, Edotto, rivolta a: i dirigenti delle Aziende sanitarie, gli alti funzionari e i manager della sanità pugliese, il team di progetto.
Risultati 2.313 - 2.316 su 2.513.
Articoli per pagina 4
di 629

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare