423 MILIONI DI EURO AL SUD PER L'AGENDA DIGITALE

Piano d'azione coesione per il sud. Il Governo sigla accordo con le Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia e stanzia 3,1 miliardi di euro.

BANDO DI GARA SERVIZIO 118

È indetta una gara a procedura aperta per l’affidamento dei “Servizi di realizzazione, conduzione operativa, assistenza tecnica-applicativa e manutenzione del Nuovo Sistema Informativo di Emergenza-Urgenza Sanitaria Territoriale (118) in Puglia"

CONSULTAZIONE PUBBLICA “PROGETTO STRATEGICO AGENDA DIGITALE ITALIANA"

Dal 15 dicembre 2011 al 15 gennaio 2012 è aperta sul sito del Ministero dello sviluppo economico, la consultazione pubblica relativa al “Progetto Strategico Agenda Digitale Italiana: implementare le infrastrutture di rete. Caratteristiche e modalità attuative”

ITALIA 18° SU 27 PAESI SECONDO L'INDICE IBI

Ieri è stato presentato a Roma nel convegno "Goodbye Digital Agenda?" il rapporto I-com 2011 sulle reti di nuova generazione, redatto da I-Com, l'Istituto per la Competitività, in cui l'Italia è solo 18° sui 27 paesi UE.
Risultati 2.393 - 2.396 su 2.545.
Articoli per pagina 4
di 637

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

Copertina del documento con la mappa satellitare della Puglia

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare