“IL NUOVO CAD: OPPORTUNITÀ PER I CITTADINI, ADEMPIMENTI PER LE AMMINISTRAZIONI”

16 giugno 2011 - Il seminario, organizzatro da DigitPA, si svolgerà presso Villa Romanazzi Carducci a Bari

SIT ED EMPULIA BUONE PRATICHE PER LA SOCIETÀ DELL'INFORMAZIONE

La Regione Puglia ha appena ricevuto la comunicazione dal Dipartimento per la Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e l'Innovazione tecnologica (DDI) della Presidenza del Consiglio dei Ministri che ben due progetti realizzati in collaborazione con InnovaPuglia sono stati presi ad esempio come buone pratiche per lo sviluppo della Società dell’Informazione.

UNA REGIONE A SETTIMANA PER CONOSCERE L’EUROPA

La Puglia è in vetrina questa settimana sul sito Internet del Commissario alla politica regionale Johannes Hahn. Il commissario europeo alla politica regionale ha inaugurato una nuova rubrica con l'obiettivo di far scoprire, ogni settimana, una regione d'Europa, le sue caratteristiche, le sue priorità, i progetti che illustrano il sostegno dell’Europa alle sue 271 regioni.

NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI TRACCIABILITA’ DEGLI APPALTI PUBBLICI

“Considerato che un fornitore può avere una molteplicità di contratti stipulati con la medesima stazione appaltante, e' ammissibile che lo stesso comunichi il «conto corrente dedicato» una sola volta valevole per tutti i rapporti contrattuali.”
Risultati 2.549 - 2.552 su 2.566.
Articoli per pagina 4
di 642

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

Copertina del documento con la mappa satellitare della Puglia

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare