InnovaPuglia innovatore selezionato per "L'Italia degli innovatori"

L’Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’innovazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha selezionato due progetti di Innovapuglia nel concorso "L'Italia degli Innovatori" edizione 2011-2012.

Aggiudicazione Cottimo voice over

Aggiudicazione della procedura negoziata per la fornitura del SISTEMA DI COMUNICAZIONE VOICE OVER IP (VOIP) presso INNOVAPUGLIA.

L'Europa per l'innovazione

In questi giorni l'Europa vara l’iniziativa faro “L’Unione dell’innovazione” e stanzia 7 miliardi di euro per la ricerca nell'ambito del VII Programma Quadro.

Agenda Digitale Italiana: online le attività per lo sviluppo di un’economia digitale

Il Dipartimento per le Comunicazioni del Ministero dello Sviluppo Economico pubblica l’approfondimento “ADI – Agenda Digitale Italiana” realizzato in collaborazione con le due società in house, la Fondazione Ugo Bordoni e Infratel Italia
Risultati 2.221 - 2.224 su 2.259.
Articoli per pagina 4
di 565

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare