CLOUD COMPUTING PER LA SANITÀ DIGITALE - ON LINE GLI ATTI

Sono on line le registrazioni audio degli interventi e le slide presentate il 18 ottobre scorso nell'ambito del convegno organizzato da FORUM PA e Ulss 8 di Asolo a Castelfranco Veneto. Un importante appuntamento per discutere di cloud computing, nuova frontiera dell'innovazione in sanità.

OPPORTUNITÀ E MISURE SPECIFICHE PER LE PMI PUGLIESI

Finanziamenti, servizi informativi e di assistenza diretta, opportunità di internazionalizzazione e di cooperazione per la ricerca e l’innovazione, a scala regionale e internazionale - 3 novembre 2011 Centro Congressi - Cittadella della Ricerca S.S. 7 Appia Km 7+300 Brindisi

Workshop progetto iwork

Il progetto è cofinanziato dai fondi UE FESR P.O. Regione Puglia 2007-2013 Asse I Linea 1.1 "Aiuti agli investimenti in ricerca per le PMI" Azione 1.1.2

Al via la procedura telematica per il Bando TIC 2011

Da oggi, lunedì 24 ottobre alle ore 15.00 è possibile accedere alla procedura telematica per presentare le domande di partecipazione al Bando per la diffusione delle Tecnologie dell'Informazione e Comunicazione (TIC) nelle piccole e medie imprese.
Risultati 2.245 - 2.248 su 2.337.
Articoli per pagina 4
di 585

Tutte le notizie

Il portale di InnovaPuglia offre un quadro sull'innovazione ICT (Information Communication Technology) in Puglia. Per rimanere sempre aggiornati è possibile iscriversi  al portale e al servizio di distribuzione della newsletter e ricevere, direttamente sul proprio desktop, informazioni su servizi, linee guida, normative, gare, ed eventi. Buona navigazione. La Redazione

Il PNRR, INNONETWORK E INNOLABS

 

"Il PNRR e i bandi di aiuti della Regione Puglia  Innonetwork e Innolabs: tra politiche dell'innovazione e modelli di sviluppo economico", a cura di InnovaPuglia, è una elaborazione originale sui risultati dei due progetti di investimento per l'innovazione delle imprese affidati all'Organismo intermedio della Società in house.

I risultati dei due interventi Innolabs e Innonetwork sono stati analizzati raggruppandoli secondo una matrice di correlazione tematica organizzata per  cluster -  Salute, Ambiente, Agroalimentare, Industria creativa - e sono stati rapportati, sottolineandone le convergenze, alle missioni del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza,  che definiscono le condizionalità abilitanti per la programmazione del FESR 2021-2027.

Nel volume sono descritti in maniera analitica i dati di ogni singolo progetto, il partenariato coinvolto, i risultati attesi e gli obiettivi conseguiti, le aree di innovazione tecnologica interessate e le keyword utili per successive elaborazioni.

Scarica il documento  (file 6785.0 KB)

 

ARCHIVIO STORICO INNOVAPUGLIA

ARCHIVIO STORICO

Piani di attività - presentazioni - Video di InnovaPuglia

ARCHIVIO NEWS E NEWSLETTER 

Per ricercare un numero precedente della newsletter o una notizia in particolare