« Indietro

ARESS PUGLIA: DUE OPPORTUNITÀ DI LAVORO PER L'INNOVAZIONE

 

Innovatori cercasi! 

"Il Programma Mattone Internazionale Salute - ProMIS, indice un concorso con scadenza 26 giugno 2020 aperto a tutti coloro che siano impegnati o intendano impegnarsi nel settore della salute contribuendo alla realizzazione di strumenti agili di "open innovation" che accelerino la trasformazione digitale di processi e prodotti. 

AReSS Puglia cerca idee e visioni dirompenti per il settore salute da candidare al concorso di Open Innovation di ProMIS. L'invito è rivolto a startup, PMI, associazioni del terzo settore e imprese sociali ed è finalizzato a selezionare le proposte più interessanti in termini di pronta capacità di trasformazione digitale dei processi di salute: l'Agenzia sarà capofila per la candidatura.

Non si compete per il premio monetario e per i passaggi sui media ma per la possibilità di trasformare una visione in realtà sul territorio regionale.
 
Tutte le informazioni a questo LINK: 

https://www.sanita.puglia.it/web/aress/news-in-primo-piano_det/-/journal_content/56/45631926/concorso-promis-avviso-manifestazione-di-interesse-open-innovation

ARESS, inoltre, è alla continua ricerca di competenze raffinate e al passo con l'imprevedibilità dei tempi e rinnova il portafoglio di esperti cui attingere per la realizzazione di specifici progetti di innovazione. Entro il prossimo 6 maggio è possibile porre la propria candidatura.
 
Tutte le informazioni qui
 
Bari, 15 aprile 2020