« Indietro

INSEDIATO NUOVO CDA DI INNOVAPUGLIA

 

 

INSEDIATO NUOVO CDA DI INNOVAPUGLIA

Oggi 13 dicembre, si è formalmente insediato il nuovo CdA di InnovaPuglia S.p.A., designato lo scorso 27 novembre dalla Giunta Regionale, composto da Giuseppe Tiani Presidente, Onofrio Sisto Vicepresidente e Anna Grazia Maraschio Consigliera.

Il nuovo organo amministrativo, quale primo atto, ha incontrato la Rappresentanza sindacale Unitaria di CGIL CISL e UIL. I rappresentanti sindacali hanno sottoposto al Consiglio di Amministrazione l'esigenza prioritaria di procedere con ogni urgenza alla stabilizzazione delle 23 unità a oggi contrattualizzate a tempo determinato.

Il Presidente Dott. Giuseppe Tiani, il Vicepresidente Avv. Onofrio Sisto e la Consigliera avv. Anna Grazia Maraschio hanno assicurato il massimo impegno dell'organo amministrativo, appena insediatosi, in ordine alla immediata soluzione di tale annosa vertenza, al fine di garantire la piena tutela dei lavoratori interessati e delle loro famiglie.

Il confronto tra il CdA e la RSU si è svolto in un clima collaborativo e costruttivo.

Successivamente, il Consiglio di Amministrazione ha incontrato il management aziendale delle singole divisioni per un primo confronto sui modelli organizzativi interni e sulle linee aziendali future.

Il Consiglio di Amministrazione tornerà a riunirsi venerdì 20 dicembre alle ore 9:00 avendo già fissato ai primi due punti dell'ordine del giorno la stabilizzazione delle 23 unità e il perfezionamento della procedura di esodo incentivato per due unità.

Al termine della seduta del CdA del giorno 20 dicembre 2019 è stato fissato un incontro con tutti i dipendenti della società.

 

Valenzano, 13 dicembre 2019