Società trasparente - Incarichi di collaborazione e consulenza

Sezione contenente i contratti di collaborazione e gli incarichi di consulenza affidati da InnovaPuglia secondo quanto disposto dalle norme di legge, nazionali e regionali, e dal Regolamento per il conferimento di incarichi esterni, approvato con decisione del Consiglio di Amministrazione in data 21/03/2014.

  • Riferimenti normativi:

Decreto legislativo n. 33/2013: articolo 15, commi 1,2

Aggiornato al 20/06/2018 

 

Incarichi di collaborazione o Consulenze 2018



Nome del soggetto percettore Oggetto incarico Data inizio Data fine Compenso totale (al netto IVA e cassa previdenz.) Componente variabile (ove applicabile) Dettaglio
Basso Roberta Nomina componente Commissione di valutazione per la costituzione di un Albo ristretto (short list) di consulenti per affidamento incarichi legali giudiziali e stragiudiziali periodo 2018-2020 13/06/2018
Laporta Gennaro Nomina componente Commissione di Gara telematica a procedura aperta per la fornitura di Medicazioni Generali 07/06/2018
Pennetta Cinzia Nomina componente Commissione di Gara telematica a procedura aperta per la fornitura di Medicazioni Generali 07/06/2018
Greco Giusy Nomina componente Commissione di Gara telematica a procedura aperta per la fornitura di Medicazioni Generali 07/06/2018
Biasco Cosimo Nomina componente Commissione di valutazione per il conferimento di 2 incarichi professionali in qualità di Organismo di Vigilanza di cui al D.Lgs 231/01 e s.m.i. 06/06/2018
D'Ambrosio Luigi difesa in sede giudiziale in ricorso innanzi al Consiglio di Stato 31/05/2018 a conclusione procedimento con notifica di sentenza € 20.315,00 rimborso spese forfettarie - contributo Cassa Previdenza Avvocati - IVA
Boffoli Maddalena Assistenza Legale stragiudiziale pareri contratti a tempo determinato, assistenza su realizzazione contratto collettivo aziendale di prossimità 21/05/2018 sino a perfezionamento contratto collettivo € 9.126,68
Cannone Michele Nomina componente Commissione Gara telematica a procedura aperta per fornitura di somministrazione di Stent Coronarici per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia 03/05/2018
Larosa Claudio Nomina componente Commissione Gara telematica a procedura aperta per fornitura di somministrazione di Stent Coronarici per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia 03/05/2018
Palmiotto Angela Nomina componente Commissione Gara telematica a procedura aperta per fornitura di somministrazione di Stent Coronarici per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia 03/05/2018
Zambetta Roberta incarico di consulenza di Psicologo del Lavoro presidio di uno sportello predisposto in InnovaPuglia per la consulenza e ascolto del lavoratore sui temi del benessere organizzativo con particolare riferimento allo stress lavoro correlato 29/03/2018 28/03/2020 12000.0
Celeste Giuseppe Incarico di componente esperto commissione n 14 08/03/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.650,00
Purromedi Chiara Incarico di componente esperto commissione n. 17 / 18 / 19 / 20 / 23 19/02/2018 15/03/2018 a rendiconto max € 1.350,00
Capursi Alessandro Incarico di componente esperto commissione / Commiss n 20 / 21 / 22 / 23 16/02/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.200,00
Magli Maria incarico di consulenza come esperto nelle procedure di attuazione della programmazione regionale – monitoraggio e controllo nell’ambito del progetto regionale Informatizzazione dei procedimenti amministrativi amministrativi connessi al Fondo Sociale Europeo (FSE) - FOSED2.0, codice progetto RP1602 14/02/2018 13/10/2018 24300.0
Di Battista Francesco consulenza esperto in valutazione tecnologie biomediche 01/02/2018 31/03/2018 4.000,00
Dibattista Francesco integrazione contratto consulenza per esperto in valutazione tecnologie biomediche. Integrazione contratto prot. 170829005 01/02/2018 31/03/2018 4.000,00
Genchi Laura assistenza in materia fiscale e tributaria 24/01/2018 23/01/2019 12.000,00 oltre a rivalsa/quota spettante contributi previdenziali e integrativo casse professionali, se dovuti
Nico Anna Maria Incarico di componente esperto commissione n 36 18/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.200,00
Scaramuzzi Serafina Incarico di componente esperto commissione n 44 18/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 2.100,00
Vitone Sabrina Incarico di componente esperto commissione n.29 / 35 / 37 18/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 2.550,00
Di Santo Rosa Immacolata Incarico di componente esperto commissione n . 6 / 30 / 48 17/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.200,00
Ariano Michele Incarico di componente esperto commissione / Commiss n 24 / 25 / 26 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.650,00
Boggia Gennaro Incarico di componente esperto commissione – Commiss n 8 / 30 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 750,00
Bologna Raffaella Incarico di componente esperto commissione – Commiss 9 – 10 – 27 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.950,00
Bombini Antonio Incarico di componente esperto commissione – Commiss n 2 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.650,00
Calvani Antonio Incarico di componente esperto commissione / Commiss n 5 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.950,00
Campanale Leonardo Incarico di componente esperto commissione / Commiss n 8 / 35 / 38 / 39 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.650,00
Cariello Francesco Incarico di componente esperto commissione / Commiss n 32 / 33 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.200,00
Caruso Antonella Incarico di componente esperto commissione n 31 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 2.100,00
Corallo Francesco Incarico di componente esperto commissione n 4 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 3.600,00
De Chirico Michele Incarico di componente esperto commissione n. 45 / 46 / 47 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.500,00
De Gennaro Bianca Sofia Incarico di componente esperto commissione n. 20 / 21 / 22 / 23 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.650,00
De Pascalis Stefania Incarico di componente esperto commissione n. 37 / 40 / 41 / 42 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.950,00
De Pergola Valentina Incarico di componente esperto commissione n. 5 / 32 / 33 / 36 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 2.100,00
Gagliardi Luca Incarico di componente esperto commissione n 44 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 2.100,00
Galantino Dario Incarico di componente esperto commissione n . 13 / 14 / 43 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 3.300,00
Genchi Giuliano Incarico di Presidente commissione n 4 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 3.600,00
Giliberti Vincenzo Incarico di componente esperto commissione n. 28 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.200,00
Latino Francesco Incarico di componente esperto commissione n. 15 / 16 / 21 / 22 / 49 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 2.400,00
Lazzaro Francesco Angelo Incarico di componente esperto commissione n. 34 / 36 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 3.300,00
Lonero Giuseppe Incarico di componente esperto commissione n. 4 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 3.600,00
Lorusso Biagio Incarico di componente esperto commissione n. 3 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 3.600,00
Marchesini Domenico Incarico di componente esperto commissione n. 15 / 16 / 17 / 18 / 19 / 28 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 2.850,00
Misceo Manuela Samantha Incarico di componente esperto commissione n. 1 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 4.050,00
Misino Maria Teresa Incarico di componente esperto commissione n. 9 / 10 / 11 / 12 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 2.550,00
Napoliello Vincenzo Incarico di componente esperto commissione n. 5 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.950,00
Natuzzi Francesco Incarico di componente esperto commissione n. 45 / 46 / 47 / 48 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.950,00
Nuzzolese Giuseppe Incarico di componente esperto commissione n. 42 / 43 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.500,00
Piazzolla Maria Silvia Incarico di componente esperto commissione n 2 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.650,00
Porcelli Angelo Incarico di componente esperto commissione n 11 / 12 / 13 / 40 / 41 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 2.250,00
Portoso Mauro Incarico di componente esperto commissione n 1 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 4.050,00
Ragone Maria Morena Incarico di componente esperto commissione n. 27 / 49 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 900,00
Ricchiuti Andrea Incarico di componente esperto commissione n 31 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 2.100,00
Rodio Raffaele Guido Incarico di componente esperto commissione n 34 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 2.100,00
Santeramo Bruno Incarico di componente esperto commissione n 6 / 7 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.200,00
Tedone Marcello Incarico di componente esperto commissione n 38 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 300,00
Troisi Daniela Incarico di componente esperto commissione n 32 / 33 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 1.200,00
Zagaria Giovanni Incarico di componente esperto commissione n 7 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 750,00
Zupa Paolo Incarico di componente esperto commissione n 3 / 24 / 25 / 26 11/01/2018 entro due mesi dalla data di accettazione a rendiconto max € 4.050,00

Incarichi di collaborazione o Consulenze 2017



Nome del soggetto percettore Oggetto incarico Data inizio Data fine Compenso totale (al netto IVA e cassa previdenz.) Componente variabile (ove applicabile) Dettaglio
Biasco Cosimo Presidente dell’Organismo di Vigilanza (OdV) ai sensi del D.Lgs 231/01, per l’espletamento di tutte le attività finalizzate ad assicurare la vigilanza e il rispetto del Codice Etico aziendale, nonché l’aggiornamento, il funzionamento e l’osservanza del M 25/10/2017 24/01/2018 1600.0
Basso Roberta Componente dell’Organismo di Vigilanza (OdV) ai sensi del D.Lgs 231/01, per l’espletamento di tutte le attività finalizzate ad assicurare la vigilanza e il rispetto del Codice Etico aziendale, nonché l’aggiornamento, il funzionamento e l’osservanza del 25/10/2017 24/01/2018 1200.0
Pistone Pasquale Componente dell’Organismo di Vigilanza (OdV) ai sensi del D.Lgs 231/01, per l’espletamento di tutte le attività finalizzate ad assicurare la vigilanza e il rispetto del Codice Etico aziendale, nonché l’aggiornamento, il funzionamento e l’osservanza del 25/10/2017 24/01/2018 1200.0
Bataloni Daniela Integrazione incarico di consulenza in campo giuridico normativo del 12/10/2016 prot. 160928011 23/10/2017 12/04/2017 12000.0
Giorgio Vincenza Incarico di componente tavolo tecnico 10/10/2017 sino a chiusura lavori a titolo gratuito
Detullio Renato Incarico componente tavolo tecnico Ossigenoterapia 10/10/2017 sino a chiusura lavori a titolo gratuito
Dibattista Francesco Incarico di consulenza su Valutazione di tecnologie biomediche e sanitarie e servizi socio sanitari 01/08/2017 31/01/2018 14.000,00
Perrone Nunzio Incarico di consulenza su Reingegnerizzazione dell’architettura informativa e dell’interfaccia del portale istituzionale della Regione Puglia e portali connessi in conformità alle nuove Linee Guida AGiD 26/07/2017 25/01/2018 24000.0
Galante Francesco Nomina Presidente Commissione Giudicatrice Gara telematica a procedura aperta per la “Fornitura in somministrazione di ausili per incontinenza ospedalieri e territoriali per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia” - N.ro Gara 6418354 18/07/2017 Non oneroso per InnovaPuglia Spa
Antonelli Domenico Nomina Componente Commissione Giudicatrice Gara telematica a procedura aperta per la “Fornitura in somministrazione di ausili per incontinenza ospedalieri e territoriali per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia” - N.ro Gara 6418354 18/07/2017 Non oneroso per InnovaPuglia Spa
Manta Sebastiano Nomina Componente Commissione Giudicatrice di Gara telematica a procedura aperta per l’affidamento di SERVIZI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE RELATIVAMENTE ALLE OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DEI LOTTI I, II, III DISCARICA PER RSU SITA IN TRANI E DENOMINATA “PURO VECCHIO” in lotto unico. CIG [7060424E30]. 11/07/2017 (*vedi Nota)
MastroPasqua Domenico Nomina Componente Commissione Giudicatrice di Gara telematica a procedura aperta per l’affidamento di SERVIZI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE RELATIVAMENTE ALLE OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DEI LOTTI I, II, III DISCARICA PER RSU SITA IN TRANI E DENOMINATA “PURO VECCHIO” in lotto unico. CIG [7060424E30]. 11/07/2017 (*vedi Nota)
Di Bari Gianrodolfo Nomina Componente Commissione Giudicatrice di Gara telematica a procedura aperta per l’affidamento di SERVIZI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE RELATIVAMENTE ALLE OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DEI LOTTI I, II, III DISCARICA PER RSU SITA IN TRANI E DENOMINATA “PURO VECCHIO” in lotto unico. CIG [7060424E30]. 11/07/2017 (*vedi Nota)
Caputi Iambrenghi Francesco assistenza legale diritto amministrativo riguardo contratti pubblici di lavori, servizi e forniture 05/07/2017 04/07/2018 25.000,00 oltre a rivalsa/quota spettante contributi previdenziali e integrativo casse professionali, se dovuti
Magli Maria Supporto nella gestione monitoraggio e rendicontazione del Programma Nuova Garanzia Giovani 28/06/2017 27/02/2018 24000.0
Adamo Salvatore Incarico di componente tavolo tecnico Rifiuti Ospedalieri 28/06/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Tarantino Eufemia Nomina Componente Commissione Giudicatrice di Gara telematica a procedura aperta per l’affidamento di SERVIZI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE RELATIVAMENTE ALLE OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DEI LOTTI I, II, III DISCARICA PER RSU SITA IN TRANI E DENOMINATA “PURO VECCHIO” in lotto unico. CIG [7060424E30]. 22/06/2017 (*vedi Nota)
Peluso Antonio Nomina Presidente Commissione Seggio di Gara a procedura aperta CIG [7060424E30] 07/06/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Piemonte Silvia Presidente Commissione di Valutazione per selezione dell'Organismo di Vigilanza di cui al D.Lgs 231/01 e s.m.i. 01/06/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Franzoni Claudio Carlo Supporto alla valutazione di congruità e sostenibilità di offerte nel settore delle tecnologie Healthcare ICT 31/05/2017 30/06/2017 7000.0
Abate Andrea Francesco Valutazione tecnico economica di n. 7 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 2100.0
Allotta Benedetto Valutazione tecnico economica di n. 4 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 1200.0
Andò Bruno Valutazione tecnico economica di n. 8 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 2400.0
Arpaia Pasquale Valutazione tecnico economica di n. 2 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 600.0
Atzeni Paolo Valutazione tecnico economica di n.12 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 3600.0
Baresi Luciano Valutazione tecnico economica di n. 13 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 3900.0
Beghi Alessandro Valutazione tecnico economica di n. 6 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 1800.0
Blundo Carlo Valutazione tecnico economica di n. 13 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 3900.0
Campiani Giuseppe Valutazione tecnico economica di n. 12 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 3600.0
Cancellieri Giovanni Valutazione tecnico economica di n. 5 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 1500.0
Caputo Giuseppe Valutazione tecnico economica di n. 3 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 900.0
Carnevale Ennio Antonio Valutazione tecnico economica di n. 9 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 2700.0
Cenci Goga Beniamino Terzo Valutazione tecnico economica di n. 3 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 900.0
Ceretti Elisabetta Valutazione tecnico economica di n. 10 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 3000.0
Bernardino Chiara Valutazione tecnico economica di n. 5 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 1500.0
Corradini Maria Letizia Valutazione tecnico economica di n. 2 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 600.0
De Lucia Andrea Valutazione tecnico economica di n. 5 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 1500.0
De Paoli Etelia Valutazione tecnico economica di n. 8 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 2400.0
Falcinelli Stefano Valutazione tecnico economica di n. 10 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 3000.0
Iera Antonio Valutazione tecnico economica di n. 12 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 3600.0
La Mantia Francesco Paolo Valutazione tecnico economica di n. 2 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 600.0
Laneve Giovanni Valutazione tecnico economica di n. 8 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 2400.0
Marchini Andrea Valutazione tecnico economica di n. 3 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 900.0
Paciello Vincenzo Valutazione tecnico economica di n. 12 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 3600.0
Pagnini Francesco Valutazione tecnico economica di n. 10 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 3000.0
Pedotti Antonio Valutazione tecnico economica di n. 4 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 1200.0
Russo Mariateresa Valutazione tecnico economica di n. 8 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 2400.0
Semeraro Quirico Valutazione tecnico economica di n. 11 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 3300.0
Senatore Adolfo Valutazione tecnico economica di n. 9 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 2700.0
Seneci Pierfausto Valutazione tecnico economica di n. 15 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 4500.0
Tecce Mario Felice Valutazione tecnico economica di n. 3 progetti candidati dal Bando "INNONETWORK" e supporto a eventuali ricorsi 29/05/2017 23/06/2017 900.0
D'Ambrosio Luigi difesa in sede giudiziale e nell’appello cautelare 29/05/2017 a conclusione procedimento con notifica di sentenza € 31.149,67 rimborso spese forfettarie - contributo Cassa Previdenza Avvocati - Spese documentate per trasferte entro massimali
Marra Rosario Incarico Esperto per l’esperimento di una perizia su interessi legali e moratori. 26/05/2017 25/08/2017 18000.0
Cartanese Michela disciplina mandati di rappresentanza e difesa conferiti 16/05/2017 a conclusione del procedimento 39.750,26 eventuali trasferte
Adamo Salvatore Consulenza sulle tematiche di raccolta smaltimento e gestione rifiuti ospedalieri 28/04/2017 27/01/2018 7500.0
Mossa Giorgio Studio di un modello di business per lo sviluppo di servizi di Community Cloud regionale 14/04/2017 13/04/2018 18000.0
La Pesa Pietro giudizio di opposizione all’atto di precetto 12/03/2017 a conclusione procedimento con notifica di sentenza € 3.897,50 rimborso spese forfettarie - contributo Cassa Previdenza Avvocati - Spese documentate per trasferte entro massimali
Bisanti Giuseppe Incarico di componente tavolo tecnico Elettromedicali 08/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Accogli Donato Incarico di componente tavolo tecnico Elettromedicali 08/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Mundo Anna Incarico di componente tavolo tecnico Lavanolo 08/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Ricchiuti Giuseppe Incarico di componente tavolo tecnico Lavanolo 08/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Marmo Maria Incarico di componente tavolo tecnico lavanolo 08/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Molinari Giovanni Incarico di componente tavolo tecnico lavanolo 08/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Ricchiuti Giuseppe Incarico di componente tavolo tecnico Lavanolo 08/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Minervini Luigi Incarico di componente tavolo tecnico Stent 08/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Chiumarulo Luigi Incarico di componente tavolo tecnico Stent 08/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Locuratolo Nicola Incarico di componente tavolo tecnico Stent 08/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Angiletta Domenico Incarico di componente tavolo tecnico Stent 08/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito AO Policlinico Bari
Germinario Sabata Incarico di componente tavolo tecnico Stent 08/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito asl BT
Graps Elisabetta Incarico di componente tavolo tecnico Stent 08/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito commissario Asl
Mastrodomenico Giuseppe Incarico di componente tavolo tecnico Stent 08/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito asl BT
Signore Nicola Incarico di componente tavolo tecnico Stent 08/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito AO Policlinico Bari
Marzano Donato Incarico di componente tavolo tecnico Rifiuti Ospedalieri 07/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Campobasso Giovanni Incarico di componente tavolo tecnico Rifiuti Ospedalieri 07/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Raponi Massimo Incarico di componente tavolo tecnico Rifiuti Ospedalieri 07/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Dibattista Francesco Incarico di componente tavolo tecnico Rifiuti Ospedalieri 07/02/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Pacello Pia Incarico di componente tavolo tecnico Ristorazione 31/01/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Delvino Vito Antonio Incarico di componente tavolo tecnico Ristorazione 31/01/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Salomone Giancarlo Incarico di componente tavolo tecnico Ristorazione 31/01/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito
Molinari Giovanni Incarico di componente tavolo tecnico Ristorazione 31/01/2017 fino a chiusura lavori a titolo gratuito

Incarichi di collaborazione o Consulenze 2016



Nome del soggetto percettore Oggetto incarico Data inizio Data fine Compenso totale (al netto IVA e cassa previdenz.) Componente variabile (ove applicabile) Dettaglio
Tagliarini Giuseppina Rosalia Incarico di difensore di propria designazione nel giudizio de quo a seguito di istanza di accesso ad arbitrato del 14/06/2016. 28/11/2016 conclusione procedimento 3543.0 incremento 33% in caso di esito positivo
Gianvito Giannelli Incarico di arbitro di propria designazione nel giudizio de quo a seguito di istanza di accesso ad arbitrato del 14/06/2016. 17/11/2016 conclusione procedimento arbritrale 7085.0 incremento 33% in caso di esito positivo
Bataloni Daniela Consulenza in campo giuridico (precontenzioso - rapporti legali esterni - recupero crediti - partecipazioni societarie,…) 12/10/2016 11/10/2017 24000.0
Zambetta Roberta Incarico di Psicologo del Lavoro per attivazione Sportello di consulenza e ascolto sullo stress lavoro correlato 10/10/2016 10/10/2017 6000.0
Valzano Maria Morena Relatore evento “Sanità digitale La Puglia si confronta con le altre Regioni: esperienze ed evoluzioni” Fiera del Levante Bari. 13/09/2016 13/09/2016 800.0
Benedetti Carlo Relatore evento “I Soggetti Aggregatori e la razionalizzazione della spesa sanitaria: esperienze a confronto sull’acquisto dei farmaci” - Fiera del Levante Bari. 12/09/2016 12/09/2016 800.0
Tedesco Antonella Interprete Ufficiale della Lingua dei Segni Italiana (L.I.S.) nell’ambito del “Sistema Informativo Emergenza e Urgenza Sanitaria Territoriale - Assistenza Tecnica 2015-2016” (RP1526). 04/08/2016 03/02/2017 7500.0
Magli Maria Esperto nelle procedure di attuazione della programmazione regionale – monitoraggio e controllo nell’ambito del progetto regionale Informatizzazione dei procedimenti amministrativi connessi al FSE - FOSED2.0, codice progetto RP 1602. 03/08/2016 02/08/2017 24000.0
Timurian Ascken Supporto giuridico nella formulazione e attuazione delle decisioni che rientrano nelle competenze istituzionali dell'Amministratore Unico 02/08/2016 01/08/2017 24800.0
Dibattista Francesco Esperto in Valutazione di tecnologie biomediche e sanitarie Progetto SARPULIA - SSR RP1517 01/08/2016 31/07/2017 14000.0
Lisi Andrea consulenza nel campo dell’Amministrazione Digitale / Informatica Giuridica (progetto CIFRA 2 - Gestione atti amministrativi regionali) 13/06/2016 12/09/2016 20250.0
Sorrentino Giancarlo consulenza nel campo Giuridico normativo / Albo fornitori Soggetto Aggregatore della Regione Puglia 06/06/2016 05/06/2017 15000.0
Ingravalle Massimo Felice incarico di difesa in sede giudiziale nel ricorso innanzi al TAR Puglia Bari - Sez. I - n. 203/2016 16/05/2016 31/12/2016 euro 16.523 oltre a 15 % spese forfettarie e rimborso spese trasporto
Didonna Michele Difesa in sede giudiziale nell’appello cautelare presso il Consiglio di Stato, Rif. Ordinanza TAR Bari n. 1485/2015 e 1486/2015 11/05/2016 31/12/2016 euro 5.771 oltre a 15 % spese forfettarie e rimborso spese trasporto
Sibilano Roberto Esperto in fotografia ed elaborazione dei media nell'ambito del Portale Regionale della Salute 12/04/2016 30/06/2016 4700.0
Scelzi Caterina Presidente dell’Organismo di Vigilanza (OdV) ai sensi del D.Lgs 231/01 04/04/2016 31/12/2016 4000.0
Giannone Maria Vincenza Componente dell’Organismo di Vigilanza (OdV) ai sensi del D.Lgs 231/01 04/04/2016 31/12/2016 3700.0
Pesino Roberto Componente dell’Organismo di Vigilanza (OdV) ai sensi del D.Lgs 231/01 04/04/2016 31/12/2016 3700.0
Massaro Tommaso Sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs 81/08 02/03/2016 01/03/2019 18000.0
Mandorino Francesco Valutazione, monitoraggio e controllo di progetti di investimento per la realizzazione di infrastrutture socio-sanitarie e sociali; assistenza tecnica a Osservatorio Politiche Sociali della Regione Puglia 19/02/2016 18/04/2017 24000.0
Mellano Mario Valutazione, monitoraggio e controllo di progetti di investimento per la realizzazione di infrastrutture socio-sanitarie e sociali; assistenza tecnica a Osservatorio Politiche Sociali della Regione Puglia 17/02/2016 16/04/2017 24000.0
Fera Francesco Assistenza tecnica a Osservatorio Politiche Sociali della Regione Puglia; monitoraggio e valutazione spesa per gestione servizi; supporto a valutazione proposte progettuali 15/02/2016 14/04/2017 24000.0
Vacca Vito Progettazione di dettaglio, organizzazione e realizzazione di quattro workshop sugli strumenti innovativi a disposizione del Soggetto Aggregatore della regione Puglia 02/02/2016 01/02/2017 euro 6.750,00 oltre a rimborso eventuali missioni estero
Didonna Michele Incarico di difesa in sede giudiziale in appello cautelare presso Consiglio di Stato, Rif. Ordinanza TAR Bari n. 691/15 29/01/2016 Alla notifica della sentenza euro 5.771,00 oltre a 15 % spese forfettarie e rimborso spese trasporto
Visaggio Giuseppe Intervento Seminario e Workshop Qualità Software Factory 28/01/2016 29/01/2016 1000.0
Quarta Luigina Progettazione e monitoraggio realizzazione della sicurezza informatica delle sedi regionali 27/01/2016 26/07/2016 15000.0
Recchia Giuseppe Antonio Consulenza in materia di trattamenti economici e normativi per il personale dipendente di InnovaPuglia 21/01/2016 20/01/2017 24000.0