News

Torna a piena pagina

 

InnovaPuglianews n. 8/16 del 3 ottobre 2016

 

 

80° edizione della Fiera del Levante. InnovaPuglia anche quest'anno insieme alla Regione Puglia: sanità digitale e aggregazione della spesa. Un documento sulle regole tecniche in ambito e-procurement e sulle misure minime in tema di sicurezza informaticaL'Osservatorio Agenda Digitale del Politecnico di Milano lancia il Premio Agenda Digitale 2016. Presentato il 13° Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione. Da InnovaPuglia avvisi per gare e selezioni. Buona lettura.

La redazione

 

I MEDIA TRA ÉLITE E POPOLO

 

 

Presentato il 13° Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione.

leggi tutto >>


PREMIO AGENDA DIGITALE DELL'OSSERVATORIO POLIMI

 

 

La scadenza per la presentazione dei progetti è domani 30 settembre

leggi tutto >>


SICUREZZA INFORMATICA PER LA PA - MISURE MINIME

 

 

Pubblicate dall'Agenzia per l'Italia Digitale AgID le "Misure minime per la sicurezza ICT delle pubbliche amministrazioni".

leggi tutto >>


AVVISI ESITI SELEZIONI 29/09/16

 

 

Esiti avvisi di selezione dall'Albo consulenti di InnovaPuglia SpA per il conferimento di n.1 incarico di Esperto legale e n.1 incarico di Psicologo del Lavoro.

leggi tutto >>


CONSULTAZIONE SULLE REGOLE TECNICHE E-PROCUREMENT

 

 

C'è tempo fino al 30 settembre 2016 per inviare i commenti al documento sulle regole tecniche in ambito e-procurement redatto da AGID.

leggi tutto >>


AVVISO RETTIFICA GARA TELEMATICA MEDICAZIONI GENERALI 15/09/2016

 

 

Avviso di rettifica su "Gara telematica a procedura aperta per la fornitura di "MEDICAZIONI GENERALI" N.ro Gara 6473271 -

leggi tutto >>


IL PCP PER LA SALUTE IN FIERA

 

 

Presentate oggi in Fiera due soluzioni prototipali realizzate all'interno di una prima azione pilota di PreCommercial public Procurement (PCP) per la salute

leggi tutto >>


BANDA ULTRA LARGA: A CHE PUNTO SIAMO

 

 

in Fiera al convegno "L'innovazione digitale, infrastrutture e dati: opportunità per i sistemi produttivi, dal manifatturiero al turismo" si è fatto il punto sullo sviluppo della Banda Ultra Larga in Puglia.

leggi tutto >>


IL NUOVO PORTALE DELLA SALUTE, L'APP, I SERVIZI DIGITALI SANITARI

 

 

Oggi in Fiera è stato presentato il nuovo portale della salute - completamente ridisegnato, facile da usare, con nuove funzionalità e ora anche su APP - in un convegno che ha offerto una approfondita riflessione di tutti gli attori in gioco in materia di sanità digitale.

leggi tutto >>


IL SOGGETTO AGGREGATORE PER AGGREDIRE LA SPESA SANITARIA

 

 

Oggi in Fiera del Levante il primo degli eventi organizzati da InnovaPuglia, insieme alla Regione, sui risparmi attesi dall'aggregazione della spesa sanitaria. A brevissimo l'indizione della prima fase della procedura telematica sulla farmaceutica.

leggi tutto >>


INNOVAPUGLIA INSIEME ALLA REGIONE IN FIERA

 

 

Il portale della salute e il fascicolo sanitario elettronico presentati in Fiera nello spazio Agorà del pad. 152 della Regione Puglia. Il 12-13-14 eventi in Fiera su aggregazione della spesa sanitaria, sanità digitale, procurement innovativo per la salute.

leggi tutto >>


UNA LUNGA VITA FELICE

 

 

Il Presidente Emiliano ha presentato ieri la 80° edizione della Fiera del Levante a Bari

leggi tutto >>