News

Torna a piena pagina

 


InnovaPuglianews n. 10/16 del 23 dicembre 2016

IL "FRUTTO MANCATO"

 

 

Presentata a Roma lo scorso 19 dicembre la seconda edizione dell’Annual Report 2016 di FPA e della ricerca "25 anni di riforme della PA: troppe norme, pochi traguardi", l'indagine coordinata da Carlo Mochi Sismondi e curata da Valentina Piersanti.

leggi tutto >>


VERSO IL NUOVO “SISTEMA OPERATIVO” DEL PAESE

 

 

Diego Piacentini presenta il suo documento programmatico di competenze tecnologiche e primi programma per la digitalizzazione del Paese.

leggi tutto >>


ON LINE LE LINEE GUIDA PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO INFORMATIVO PUBBLICO 2016

 

 

L'AGID pubblica la versione 2016 delle Linee Guida Nazionali per la Valorizzazione del Patrimonio Informativo Pubblico.

leggi tutto >>


1° RAPPORTO SULLA SALUTE MENTALE

 

 

Nella sala dell'Auditorium Biagio D'Alba del Ministero della Salute a Roma presentato il 1° rapporto sulla salute mentale. Tra le esperienze quella della Regione Puglia.

leggi tutto >>


4TH GLOBAL SUMMIT OF THE OPEN GOVERNMENT PARTNERSHIP

 

 

Il 7 dicembre 2016 il comitato direttivo dell'OGP ha approvato la "Dichiarazione di Parigi sull'efficacia dell'Open Government".

leggi tutto >>


PUGLIA: “SITO DI RIFERIMENTO” PER L'INNOVAZIONE

 

 

Per la Commissione Europea la Puglia è "Reference Site" per le politiche d'innovazione nel campo della salute e dell'invecchiamento attivo.

leggi tutto >>


AVVISO VENTILOTERAPIA 02/12/2016

 

 

Aggiudicazione definitiva della procedura telematica semplificata per la conclusione di un accordo quadro ex art. 59 d.lgs. 163/2006, della durata di due anni, con più operatori, per il "SERVIZIO DI VENTILOTERAPIA MECCANICA DOMICILIARE NELLA REGIONE PUGLIA" (N.ro Gara 6153971).

leggi tutto >>


50° RAPPORTO ANNUALE CENSIS

 

 

Presentato oggi a Roma il 50° Rapporto sulla situazione sociale del Paese 2016 a cura del CENSIS

leggi tutto >>


IL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO IN PUGLIA

 

 

A che punto siamo in Puglia verso l'attuazione della sanità digitale? Alcuni dati sul Fascicolo Sanitario Elettronico (FSE)

leggi tutto >>


AVVISO SALUTE MENTALE 29/11/2016

 

 

Aggiudicazione definitiva della procedura negoziata telematica concernente: “SERVIZI DI MANUTENZIONE, ASSISTENZA TECNICO-APPLICATIVA E TRASFERIMENTO DEL SISTEMA INFORMATIVO REGIONALE DEI DI-PARTIMENTI DI SALUTE MENTALE (CIG 68093537DA)

leggi tutto >>


AVVISO SDA FARMACI 29/11/2016

 

 

Avviso di gara per un “Sistema dinamico di acquisizione per la fornitura di farmaci per gli Enti e le Aziende del SSR Puglia”.

leggi tutto >>


VERSO ITALIA LOGIN

 

 

Online fino al 5 dicembre 2016 un documento di sintesi della prima giornata di lavoro per la progettazione partecipata di Italia Login

leggi tutto >>


LINEE GUIDA PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO INFORMATIVO PUBBLICO 2016

 

 

L'Agenzia per l'Italia digitale pubblica le Linee Guida Nazionali per la Valorizzazione del Patrimonio Informativo Pubblico 2016, al termine di un lungo periodo di consultazione pubblica.

leggi tutto >>


LINEE GUIDA ANAC SUGLI OBBLIGHI DI PUBBLICITÀ E TRASPARENZA

 

 

Consultazione on line dal 25 novembre al 14 dicembre 2016 sulle Linee guida sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni.

leggi tutto >>