News

Torna a piena pagina


InnovaPuglianews n. 5/17 del 31 maggio 2017

 

 

FORUM PA PUGLIA: il sistema dell'innovazione pugliese, nazionale ed europeo discute di tecnologie, agenda digitale e welfare. LA PUGLIA A FORUM PA ROMA parla di innovazione per la salute. Portale della Salute: eventi in ciascuna delle provincie pugliesi per presentare servizi digitali e Fascicolo Sanitario Elettronico. Rapporto Istat 2017. Linee guida sulle competenze digitali. Avvisi da InnovaPuglia.

La redazione

 

AVVISI ESITI SELEZIONI 29/05/2017

 

 

Esito della selezione per il conferimento di n.1 di esperto nelle procedure di attuazione della programmazione regionale – monitoraggio e controllo e n.1 incarico di esperto in tecnologie e management di Healthcare ICT.

leggi tutto >>


A FORUM PA 2017

 

 

La Regione Puglia a Forum PA parla di innovazione per la salute.

leggi tutto >>


SECONDO INCONTRO ACCORDO QUADRO ICT

 

 

Nasce l'ipotesi di un accordo quadro multiregionale per un valore stimato di 400 milioni di euro

leggi tutto >>


REGIONE PUGLIA E INNOVAPUGLIA A FORUMPA

 

 

Anche quest'anno stand ed eventi a Forum PA 2017

leggi tutto >>


AVVISO ESPERTO ESITO 19/05/2017

 

 

Esito della selezione per il conferimento di n.1 incarico per l’esperimento di una perizia su interessi legali e moratori.

leggi tutto >>


LA PROSSIMA SETTIMANA ALTRI DUE EVENTI A BARLETTA E BRINDISI

 

 

Primi quattro eventi territoriali sul portale della salute e i servizi digitali

leggi tutto >>


RAPPORTO ISTAT 2017

 

 

Presentata la 25esima edizione del Rapporto annuale dell'Istat.

leggi tutto >>


INNOLABS: RIAPERTI I TERMINI DI PARTECIPAZIONE

 

 

Riaperti i termini dal 26 al 31 maggio 2017.

leggi tutto >>


AVVISI GARE 11/05/2017

 

 

Aggiudicazione della procedura negoziata proroga tecnica “Servizio di assistenza agli utenti finali del SIST Puglia” (CIG 70397319CA), aggiudicazione definitiva gara telematica a procedura aperta “FORNITURA DELL’INFRASTRUTTURA DI SICUREZZA A SUPPORTO DEL SISTEMA INFORMATIVO REGIONALE PER LA DIAGNOSTICA PER IMMAGINI (SIRDIMM)” (CIG 66960023A7).

leggi tutto >>


PORTALE DELLA SALUTE: PARTONO GLI EVENTI TERRITORIALI

 

 

Da lunedì 15 maggio eventi in ciascuna delle provincie pugliesi per presentare Fascicolo Sanitario Elettronico e servizi digitali del Portale della Salute.

leggi tutto >>


COMPETENZE DIGITALI

 

 

Conclusa la consultazione pubblica sulle Linee guida nate per fornire alle amministrazioni indicazioni sull'impiego di profili professionali richiesti dall'evoluzione del mercato del lavoro

leggi tutto >>


AVVISI GARE 09/05/2017

 

 

Avviso aggiudicazione definitiva gara telematica a procedura aperta per servizi sistemi informativi edotto e trattamento ricette farmaceutiche, avviso gara aggregata servizi integrati recupero e/o smaltimento di rifiuti sanitari prodotti dalle aziende sanitarie della Regione Puglia e avviso gara servizi relativi alle opere di messa in sicurezza discarica sita in Trani (CIG 7060424E30)

leggi tutto >>


CONCLUSO FORUM PA PUGLIA

 

 

Dal FORUM PA Puglia parte il piano triennale dell’Italia Digitale assieme alla proposta di un nuovo “servizio civile digitale”

leggi tutto >>


PRIMO GIORNO A FORUM PA PUGLIA

 

 

Primo giorno di lavori a Forum Pa Puglia

leggi tutto >>


NUOVA SCADENZA CONTEST #PUGLIAPREMIASALUTE

 

 

A grande richiesta abbiamo prorogato la scadenza per la presentazione delle proposte alle ore 14.00 del 20 maggio 2017. Premiazione finale a Roma, nell’ambito di FORUM PA 23-25 maggio 2017

leggi tutto >>


FORUM PA PUGLIA 2017

 

 

Presentato stamattina Forum PA Puglia. Il 4 e 5 maggio a Bari il sistema dell'innovazione pugliese, nazionale ed europeo discute di tecnologie, agenda digitale e welfare.

leggi tutto >>


AVVISO SERVIZI CONGRESSUALI 02/05/2017

 

 

Aggiudicazione definitiva della procedura per l’affidamento di “Servizi congressuali per la organizzazione di 6 eventi territoriali per il lancio del Portale della Salute” (CIG Z291E2E99C).

leggi tutto >>


AVVISI 02/05/2017

 

 

Avviso per n.1 Esperto nelle procedure di attuazione della programmazione regionale – monitoraggio e controllo e di n.1 Esperto in Information design e progettazione di architetture logico/semantiche per la comunicazione web.

leggi tutto >>