News

Torna a piena pagina


InnovaPuglianews n. 9/17 del 2 ottobre 2017

 

 

Ripartono gli open days su Agenda Digitale. La Regione Puglia e InnovaPuglia in Fiera del Levante. Il portale della Salute a S@lute 2017. Consultazione preliminare di mercato per la stipula di un accordo quadro in materia di comunicazione rivolto agli enti e alle amministrazioni pubbliche pugliesi. Avvisi pubblici per la formazione di graduatorie finalizzate all'assunzione di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato presso InnovaPuglia S.p.A. Notizie istituzionali, avvisi e bandi di gara da InnovaPuglia. Buona lettura.

La redazione


DA OGGI LE DOMANDE PER GLI AVVISI PUBBLICI

 

 

Aperta da oggi 26/9 alle ore 12.00 la piattaforma per inserire la candidatura per la formazione di graduatorie finalizzate all'assunzione di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato presso InnovaPuglia S.p.A.

leggi tutto >>


CITADEL: SERVIZI DIGITALI MIGLIORI

 

 

Capone ha presentato stamane in conferenza stampa il progetto Citadel

leggi tutto >>


AVVISO COMPRESSORI 26/09/2017

 

 

Affidamento procedura per la “Fornitura e installazione di compressori STULZ presso il PAR di Gallipoli della Rete in Fibra Ottica a Larga Banda della Regione Puglia” (CIG ZEE2006664).

leggi tutto >>


ACCORDO QUADRO COMUNICAZIONE: AL VIA CONSULTAZIONE PRELIMINARE

 

 

Al via la consultazione preliminare di mercato per la stipula di un accordo quadro in materia di comunicazione rivolto agli enti e alle amministrazioni pubbliche pugliesi. Fino alle ore 12:00:00 del 16 ottobre 2017 è possibile inviare i propri contributi.

leggi tutto >>


AVVISO CONDIZIONATORI 22/09/2017

 

 

Affidamento procedura per la “Acquisizione di prodotti e servizi per il potenziamento dei condizionatori presenti nei 22 PAR-Punti di Accesso alla Rete in fibra ottica a larga banda della Regione Puglia” (CIG Z4E1EAC4B8).

leggi tutto >>


AVVISO RENDICONTATORI 22/09/2017

 

 

Avviso per incarichi professionali per n.2 incarichi di Esperto nel campo delle Rendicontazioni Amministrativo-Contabili di progetti a valere sui fondi strutturali.

leggi tutto >>


IL PORTALE DELLA SALUTE A S@LUTE

 

 

Presentazione portale della Salute giovedì, 21 settembre alle 15:00 nel convegno "Mobile First! Le app e i servizi di eHealth" durante la manifestazione S@lute, il Forum dell'Innovazione per la Salute a Roma il 20 e 21 settembre 2017.

leggi tutto >>


S@LUTE 2017

 

 

Conclusa la terza edizione di S@lute, il Forum dell’Innovazione per la Salute promosso da FPA e Allea, in programma presso il Centro Congressi Roma Eventi.

leggi tutto >>


AVVISO ESITO AMMINISTRATIVO 02/09/2017

 

 

Pubblicato esito amministrativo per l’affidamento della fornitura di vaccini antinfluenzali necessari per soddisfare le esigenze delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia (CIG 6797890).

leggi tutto >>


AVVISI PUBBLICI SU 14 DIFFERENTI DOMINI 20/09/2017

 

 

InnovaPuglia diffonde 14 Avvisi pubblici di selezione per la formazione di graduatorie finalizzate all'assunzione di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato presso InnovaPuglia spa,

leggi tutto >>


AVVIO CONSULTAZIONE SULLA CARTA DEI BENI CULTURALI

 

 

Annunciato oggi in Fiera l’avvio del percorso partecipato per l’aggiornamento e il potenziamento della Carta dei Beni Culturali.

leggi tutto >>


UN CENTRO DI COMPETENZA SULLA CYBERSECURITY

 

 

La proposta di Regione Puglia, InnovaPuglia e Distretto Produttivo dell’Informatica pugliese emersa dall'incontro di ieri in Fiera.

leggi tutto >>


PROCUREMENT INNOVATIVO: IN FIERA AVVIATO IL PERCORSO PARTECIPATIVO

 

 

È il confronto la parola chiave emersa dal dibattito sul procurement innovativo per la fornitura di servizi e prodotti del sistema sanitario.

leggi tutto >>


IN FIERA L'ESPERIENZA DEL REFERENCE SITE WIFI

 

 

Presentate le attività di WI FI “Wealth and Innovation against aging Frailties and Illness” che, attraverso la tecnologia, mira a migliorare i livelli di vita degli anziani e delle persone disabili in modo che possano vivere una vita attiva e autosufficiente.

leggi tutto >>


RIUNIONE ODIERNA DEL CDA DI INNOVAPUGLIA

 

 

Oggi a Tecnopolis prima riunione del CdA di InnovaPuglia

leggi tutto >>


OPEN DATA / BIG DATA: RIPARTE IL CONFRONTO SULL'AGENDA DIGITALE

 

 

Oggi in Fiera primo dei due appuntamenti del percorso partecipato per la costruzione dell'Agenda Digitale Pugliese. Tema: open data - big data

leggi tutto >>


DUE APPUNTAMENTI DOMANI IN FIERA

 

 

12 settembre ore 9.30 "Data & Analytics Framework" evento organizzato da InnovaPuglia - ore 15.00 “Innovazione tecnologica applicata alla sanità: eccellenze della Regione Puglia”

leggi tutto >>


RITIRA LO SPID IN FIERA NEL PADIGLIONE DELLA REGIONE PUGLIA

 

 

In Fiera del Levante, presso il padiglione della Regione Puglia, è possibile ritirare lo SPID, username e password, con cui accedere a tutti i servizi digitali della PA.

leggi tutto >>


INNOVAPUGLIA IN FIERA CON LA REGIONE PUGLIA

 

 

Gli eventi, lo SPID, il Fascicolo sanitario elettronico

leggi tutto >>


AGID: ULTIME PUBBLICAZIONI

 

 

Numerosi i provvedimenti emanati da AGID in materia di dati, accessibilità, interoperabilità.

leggi tutto >>