News

Torna a piena pagina


InnovaPuglianews n. 8/18 del 31 luglio 2018

 

 

Ultima newsletter prima delle ferie estive. La redazione di InnovaPuglia vi consegna le notizie dell mese di luglio e vi augura un proficuo periodo di riposo in modo che a settembre possiate ricominciare rinfrancati. Ci aspettano eventi, fiere e tante altre notizie. Buona lettura.

La redazione

 

AGID: PUBBLICATE LINEE GUIDA CAD

 

 

È disponibile on line il Regolamento che definisce e disciplina le modalità di adozione delle linee guida per l’attuazione del Codice dell'Amministrazione Digitale (CAD).

leggi tutto >>


AGID: LINEE GUIDA COMUNICAZIONE

 

 

Pubblicate le linee guida del percorso "Comunica Italia" di AGID

leggi tutto >>


CNEL: QUALITÀ DEI SERVIZI PUBBLICI

 

 

Presentata alla Camera la relazione del CNEL sulla qualità dei servizi pubblici

leggi tutto >>


AVVISO LAVANOLO 18/07/2018

 

 

Costituzione Commissione Giudicatrice gara telematica a procedura aperta SERVIZI Dl LAVANOLO.

leggi tutto >>


AVVISO DIRETTORE AFFARI GENERALI: ERRATA CORRIGE 10/07/2018

 

 

ERRATA CORRIGE nell'avviso per una procedura di selezione ad evidenza pubblica con valutazione curriculare comparativa e colloquio orale al fine di attribuire l'incarico di Direttore Affari Generali di InnovaPuglia S.p.A.

leggi tutto >>


AVVISO CERTIFICATI DIGITALI 09/07/2018

 

 

Indagine di mercato per la partecipazione a procedura negoziata di Fornitura di certificati digitali.

leggi tutto >>


KICK-OFF MEETING DEL PROGETTO EGOV_INNO

 

 

A Patrasso, il 10-11 luglio 2018, il kick-off meeting del progetto "egov_INNO– Servizi e strumenti di E-government delle Regioni e degli organismi regionali per il supporto ed il coordinamento degli investimenti regionali in ricerca ed innovazione".

leggi tutto >>


AVVISO APPALTO SPECIFICO N. 3 SDA FARMACI

 

 

Avviso di preinformazione del 3° appalto specifico “Sistema Dinamico di Acquisizione Prodotti Farmaceutici” per farmaci sintetici urgenti per gli Enti e le Aziende del SSR Puglia.

leggi tutto >>


AVVISO DIRETTORE AFFARI GENERALI: ERRATA CORRIGE 09/07/2018

 

 

Correzione di un mero errore materiale nell'avviso per una procedura di selezione ad evidenza pubblica con valutazione curriculare comparativa e colloquio orale al fine di attribuire l'incarico di Direttore Affari Generali di InnovaPuglia S.p.A.

leggi tutto >>


AVVISO ESITO AMMINISTRATIVO STENT 06/07/2018

 

 

Pubblicato esito amministrativo gara telematica a procedura aperta STENT INTRACRANICI E VASCOLARI per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione Puglia (N.ro Gara 6911215).

leggi tutto >>


AVVISO PUBBLICO DIRETTORE AFFARI GENERALI DI INNOVAPUGLIA 06/07/2018

 

 

Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti idonei per il conferimento dell’incarico di Direttore Affari Generali di InnovaPuglia spa

leggi tutto >>


AVVISO GARA INTEROP 1 05/07/2018

 

 

Aggiudicazione procedura ristretta per l’affidamento servizi Sistemi Gestionali Integrati – Lotto 3 – ID SIGEF 1607 CIG 6210327BF4 – Contratto Quadro SGI L3, concernente il Progetto esecutivo “Servizi Digitali per Sistema Interop-1”. (CIG 755140508B)

leggi tutto >>


AVVISO ESITO AMMINISTRATIVO MOSS 05/07/2018

 

 

Pubblicato esito amministrativo gara telematica a procedura aperta concernente servizi di progettazione e realizzazione del “SISTEMA INFORMATIVO PER IL MONITORAGGIO DELLA SPESA DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE” e servizi accessori, per le aziende sanitarie della Regione Puglia - CIG 740343757B

leggi tutto >>


FORITAAL 2018

 

 

Si è concluso a Lecce il il 9° Forrum italiano sull'Ambient Assisted Living, FORITAAL 2018

leggi tutto >>


AVVISO ESITI ORGANISMO DI VIGILANZA 04/07/2018

 

 

Pubblicati esiti Avviso pubblico per il conferimento di 2 incarichi professionali in qualità di Organismo di Vigilanza di cui al D.Lgs 231/01 e s.m.i.

leggi tutto >>


AVVISO SHORT LIST LEGALI 04/07/18

 

 

Esiti Avviso Pubblico per la costituzione di un Albo ristretto (short list) di consulenti per l'affidamento di incarichi legali giudiziali e stragiudiziali

leggi tutto >>