« Indietro

AVVISI ESPERTI 28/04/2017

 

La Direzione Affari generali di InnovaPuglia informa:

 

La Direzione Affari generali di InnovaPuglia informa che, attraverso una procedura comparativa ristretta di selezione di candidati per incarichi professionali, si provvederà alla selezione di candidati dal proprio Albo dei consulenti per:

n.1 esperto in tecnologie e management di Healthcare ICT

Scarica avviso completo 

Data prevista di espletamento delle procedure di selezione: 15 maggio 2017

Come previsto dall'art. 7 del Regolamento per il conferimento di incarichi esterni  (approvato dal CdA del 21 marzo 2014 verbale n. 068), la notizia della procedura e l'avviso di selezione sono pubblicati su questo portale, con un preavviso di almeno 15 giorni rispetto alla data di svolgimento.

Si invitano tutti gli interessati a prendere visione dell'avviso di selezione completo pubblicato in questa pagina ed, eventualmente, iscriversi all'Albo dei consulenti di InnovaPuglia, secondo le modalità previste.

Si ricorda che l'inserimento nell'Albo avviene su richiesta specifica dei soggetti interessati che, con la forma della dichiarazione in autocertificazione e, quindi sotto la propria esclusiva responsabilità, forniscono le informazioni richieste. In particolare, l'iscrizione è riservata a: persone fisiche, lavoratori autonomi e titolari di partita IVA. La domanda di iscrizione si effettua esclusivamente per via telematica.

Il Direttore Affari Generali
Dott. Luciano Schiavoni

 

Si è conclusa una procedura comparativa ristretta, relative all'avviso pubblicato in data 20 marzo 2017,  per la selezione dal proprio Albo dei consulenti per: 

n.1 incarico di Esperto in tematiche di trasporto e gestione rifiuti.

La ricerca, effettuata nell'Albo consulenti della società utilizzando come criteri di selezione i requisiti prestabiliti, come da informativa pubblicata in sede di avvio del procedimento, ha portato all'individuazione di sette possibili candidati. A seguito della valutazione condotta dalla Commissione di selezione allo scopo costituita, é risultato prima classificato l'ing. Salvatore Adamo, al quale viene conferito l'incarico oggetto dell'avviso.

Scarica avviso

Il Direttore Affari Generali
Dott. Luciano Schiavoni

 

Si è conclusa una procedura comparativa ristretta, relative all'avviso pubblicato in data 6 febbraio 2017,  per la selezione dal proprio Albo dei consulenti per: 

n.1 incarico di Esperto in modelli di business per servizi di community cloud.

La ricerca, effettuata nell'Albo consulenti della società utilizzando come criteri di selezione i requisiti prestabiliti, come da informativa pubblicata in sede di avvio del procedimento, ha portato all'individuazione di sette possibili candidati. A seguito della valutazione condotta dalla Commissione di selezione allo scopo costituita, é risultato prima classificato il dott. Giorgio Mossa, al quale viene conferito l'incarico oggetto dell'avviso.

Scarica avviso

Il Direttore Affari Generali
Dott. Luciano Schiavoni

 

Valenzano, 28 aprile 2017