« Indietro

AVVISO DIRETTORE AFFARI GENERALI - ERRATA CORRIGE 07/01/2021

 

 InnovaPuglia informa:

 

ERRATA CORRIGE

Nell'Avviso di Selezione del Direttore Divisione Organizzativa Affari Generali, pubblicato il 21.12.2020, per mero refuso editoriale, a pag. 6 non è stata riportata la tabella di attribuzione dei punteggi relativi alla "qualificata attività pregressa svolta in funzioni attinenti a quelle dell'incarico di cui all'Avviso, con posizione apicale di almeno 10 (dieci) anni in enti o aziende di medie e grandi dimensioni pubbliche o private", che pertanto, ad integrazione, si riporta nel documento qui di seguito.

ERRATA CORRIGE - SCARICA FILE 

Si ricorda che il candidato dovrà presentare l'Istanza di partecipazione, a pena di esclusione, sottoscritta digitalmente e inviata via posta elettronica certificata all'indirizzo: avviso.direttoreag@pec.rupar.puglia.it, entro le ore 12.00 del 22/01/2021.

Richieste di chiarimento sull'avviso dovranno essere sottomesse entro e non oltre le ore 12:00 del 15/01/2021 alla casella PEC all'indirizzo avviso.direttoreag@pec.rupar.puglia.it. Le risposte saranno pubblicate esclusivamente sul sito web di InnovaPuglia S.p.A. all'indirizzo www.innova.puglia.it.
 
Il Responsabile del Procedimento è l'ing. Ugo Imbò.
 
Per ogni altra informazione si rimanda all'avviso completo.
 
 

Valenzano, 7 gennaio 2021