« Indietro

DOMANI A INNOVAPUGLIA INCONTRO ACCORDO QUADRO ICT

InnovaPuglia apre alle PMI e sceglie l'accordo quadro come modalità per gestire un investimento da affidare al mercato delle imprese  ICT, stimato in circa 100 milioni di euro.

 

PRECONSULTAZIONE DI MERCATO PER UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI SERVIZI ICT

Domani 7 aprile alle ore 16.00 a InnovaPuglia Aula A3, c/o Tecnopolis Str. provinciale per Casamassima km. 3,000 70010 VALENZANO (BA) si terrà un incontro finalizzato a illustrare le modalità di svolgimento della consultazione preliminare di mercato che sarà indetta ai sensi dell'art. 66 d.lgs. n. 50/2016 sull'Accordo Quadro per la fornitura di Servizi ICT.

Nell'ambito dell'Azione Pilota "Puglia Log-In", affidata a InnovaPuglia dalla Regione Puglia, sono previsti considerevoli investimenti – stimato in oltre 100 milioni di euro -  in servizi ICT e contenuti digitali integrati che, per la loro realizzazione, saranno affidati al mercato. Contestualmente è necessario garantire la razionalizzazione degli investimenti in ICT nel triennio 2016-2018 così come previsto dal Piano triennale AGID. Sono queste le ragioni che hanno spinto InnovaPuglia  a  identificare nell'Accordo Quadro per la fornitura di Servizi ICT - che includa sia i fabbisogni di Puglia Login che quelli delle amministrazioni locali - la procedura da seguire nella strategia di digitalizzazione della Regione Puglia.

Per consentire il pieno accesso all'Accordo Quadro ICT Puglia da parte delle piccole e medie imprese, Regione Puglia e InnovaPuglia indicono una pre-consultazione del mercato, un confronto propedeutico alla preparazione e svolgimento dell'accordo quadro vero e proprio, con lo scopo di informare gli operatori economici dei fabbisogni già individuati e dei requisiti degli appalti previsti.

L'appuntamento è domani 7 aprile alle ore 16.00 a InnovaPuglia Aula A3, c/o Tecnopolis Str. provinciale per Casamassima km. 3,000 70010 VALENZANO (BA).

Valenzano, 6 aprile 2017