« Indietro

INNOLABS: RIAPERTI I TERMINI DI PARTECIPAZIONE

 

Riaperti i termini del bando Innolabs

 

Raccolte le segnalazioni di difficoltà tecniche emerse in prossimità della chiusura dei termini dell'Avviso, l'amministrazione regionale ha ritenuto di salvaguardare tutti i soggetti che hanno aderito all'intervento di InnoLabs.
Per questo, in data 17 maggio 2017, la dirigente della Sezione Ricerca, Innovazione e Capacità istituzionale ha adottato l'atto dirigenziale n. 65 con cui ha determinato di riaprire i termini per la presentazione delle candidature, riattivando la piattaforma a partire dalle ore 10.00 del giorno 26/05/2017 fino alle ore 17.00 del giorno 31/05/2017, per consentire la regolare trasmissione delle istanze e, nello specifico, ha stabilito che:

  • Per tutte le pratiche che si trovano nello stato "In Lavorazione" o "Convalidato", lo stesso utente del portale che ne ha operato l'inserimento potrà rientrare nella pratica e completare la trasmissione della stessa;
  • Per le pratiche che risultano nello stato "Trasmessa", qualora si ritenga necessario operare modifiche o integrazioni, sempre per lo stesso utente che ne ha operato l'inserimento, sarà attiva la possibilità di inserire ex-novo una seconda istanza che prenderà lo stesso codice pratica della precedente con l'aggiunta di un postfisso "-1". La seconda istanza, se trasmessa, annulla e sostituisce la precedente. Nel caso in cui si decida di non trasmettere la seconda istanza, rimarrà valida la precedente trasmessa.
  • Per le eventuali nuove pratiche la procedura potrà essere utilizzata con le modalità previste dall'Avviso e nei nuovi tempi stabiliti con l'odierno provvedimento.

Valenzano, 17 maggio 2017