« Indietro

WIRED DIGITAL DAY - BARI 5 DICEMBRE 2017


 

Si parlerà di intelligenza artificiale applicata alle imprese con il professor Riccardo Zecchina, di big data con Stefano Iacus (Università degli Studi di Milano), di blockchain con Simona Macellari. Ma anche di ibernazione in campo medico, con Matteo Cerri, di digital leadership, Industria 4,0, smart robot, sicurezza e innovazione digitale.

Sono questi i temi del Wired Digital Day - a Bari al Centro Congressi della Fiera del Levante, martedì 5 dicembre 2017 - una giornata dedicata all'innovazione, promossa da Wired Italia,  brand editoriale che affronta tematiche tecnologiche e la loro influenza su cultura, economia, politica e vita quotidiana.

Oltre ai talk a ciclo continuo sulle trasformazioni del mondo dell'imprenditoria indotte dalla "Digital disruption", è prevista una  sessione sulle esperienze di successo di imprese innovative e start-up pugliesi.

Ad arricchire il Wired Digital Day, l'Agorà dell'Innovazione, uno spazio organizzato dalla Regione Puglia, dedicato a iniziative di natura divulgativa ed esperienziale, dove alcune start-up innovative pugliesi presenteranno le loro soluzioni tecnologiche per le comunità, digitali, creative e inclusive.

L'ingresso è gratuito, ma è necessario registrarsi a questo link.

Sul portale di wired è disponibile a breve una pagina di aggiornamenti e il programma completo dell'iniziativa.

Wired Digital Day, organizzato in collaborazione con la Regione Puglia - Dipartimento Sviluppo Economico, Innovazione, Istruzione, Formazione e Lavoro, e il supporto di Puglia Sviluppo spa, ARTI InnovaPuglia spa

Approfondimento su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wired-digital-day-39827452984

Valenzano, 14 novembre 2017