News

Torna a piena pagina

InnovaPuglianews n. 3 del 7 aprile 2015

 

 

È partito l'agorà dell'innovazione, un ciclo di incontri sul territorio pugliese organizzato dal sistema dell'innovazione in Puglia che anticipa il Festival dell'Innovazione, in programma dal 21 al 23 maggio a Bari. Primo appuntamento a Milano MADE EXPO per la mostra STONE STORIES, le Pietre di Puglia nell'Architettura, nel Design, nel Paesaggio. Il Censis ha presentato l'edizione 2015 del Rapporto sulla Comunicazione e all'UE si lavora alla strategia verso un mercato unico digitale. Da InnovaPuglia avvisi, procedure d'acquisto e bandi di gara. Buona lettura

La redazione


AVVISO SISTEMI INFORMATIVI MIR 2-04-2015

 

 

Avviso di aggiudicazione definitiva della procedura negoziata per l'affidamento di "SERVIZI DI SUPPORTO ORACLE PER UPGRADE DELL'INFRASTRUTTURA DI BASE PER I SISTEMI INFORMATIVI MIR 2007-2013, PSR 2007-2013, UMA" (CIG 6198383B74)

leggi tutto >>


AVVISO BACKUP CENTRALIZZATO E DATA PROTECTION 27-03-2015

 

 

Aggiudicazione definitiva della procedura telematica per la: "FORNITURA di una SOLUZIONE di BACKUP CENTRALIZZATO e DATA PROTECTION" (CIG 60285168C6 - CUP B39C12000150009)

leggi tutto >>


UE: VERSO UN MERCATO UNICO DIGITALE

 

 

La Commissione europea definisce i settori d'azione della strategia per il mercato unico digitale, la cui presentazione è prevista per maggio.

leggi tutto >>


CENSIS: 12 ° RAPPORTO SULLA COMUNICAZIONE

 

 

Presentato stamattina a Palazzo Giustiniani (Senato della Repubblica) il 12° Rapporto Censis-Ucsi sulla comunicazione dal significativo titolo L'ECONOMIA DELLA DISINTERMEDIAZIONE DIGITALE.

leggi tutto >>


OPEN DATA LAB A BRINDISI

 

 

Ieri a Brindisi nuovo appuntamento dell'agorà dell'innovazione sul tema degli oepn data.

leggi tutto >>


AVVISO ESPERTI GARE D'APPALTO

 

 

Avviso di selezione dall'Albo dei Consulenti di InnovaPuglia per n. 2 incarichi professionali Esperto Gare d'appalto.

leggi tutto >>


CORTE DEI CONTI: RELAZIONE 2014 SUI FONDI COMUNITARI

 

 

Pubblicata la relazione annuale 2014 sull'utilizzo dei fondi comunitari.

leggi tutto >>


SUCCESSO DELLA MOSTRA "STONE STORIES" AL MADE EXPO

 

 

La mostra multimediale "STONE STORIES" è al MADE EXPO dal 18 al 21 marzo nel padiglione 7 stand della Regione Puglia, Fiera Milano Rho.

leggi tutto >>


STONE STORIES A MADE EXPO MILANO

 

 

Dal 18 al 21 marzo a Milano, 12 imprese del distretto lapideo nella più importante fiera di settore in Italia, il MADE EXPO. Nel pomeriggio workshop di presentazione della mostra STONE STORIES, le Pietre di Puglia nell'Architettura, nel Design, nel Paesaggio.

leggi tutto >>


AVVISO AGGIUDICAZIONE CIFRA 2 16/03/2015

 

 

Aggiudicazione definitiva della procedura telematica per l'acquisto in economia concernente la: "FORNITURA DI SOFTWARE E RELATIVI SERVIZI FUN-ZIONALI PER L'EVOLUZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATI-VI REGIONALI – CIFRA2" (CIG 584727297E).

leggi tutto >>


L'INNOVAZIONE IN PUGLIA

 

 

Due appuntamenti per 6 città proposti dal sistema dell'innovazione in Puglia, al via l'agorà dell'innovazione pugliese, il roadshow di anticipazione del Festival dell'Innovazione, in programma dal 21 al 23 maggio a Bari. Il primo appuntamento a Taranto il 17 marzo.

leggi tutto >>