« Back

PREMIO WWW 2012

 

 

Il Sole 24 Ore promuove la creatività digitale italiana con l'edizione 2012 del Premio WWW, il riconoscimento che celebra la creatività on line.

La manifestazione, che vuole annoverarsi tra i più importanti contest europei e internazionali, prevede l'iscrizione dei progetti, iniziata  il 31 luglio scorso, da parte di agenzie o clienti. E' possibile iscrivere un numero illimitato di progetti, fino al 19 ottobre, anche a più categorie contemporaneamente delle quattro previste: website, film e video, advertising e media, mobile e tablet application.

Tutti i progetti ricevuti saranno selezionati dal 22 ottobre al 5 novembre da una Giuria Tecnica di qualità formata da addetti ai lavori, scelti tra alcuni dei migliori professionisti del settore, che valuteranno la conformità dei progetti iscritti e determineranno un vincitore per sottocategoria e i vincitori di ogni categoria. In seguito, dal 14 novembre al 14 gennaio, i progetti selezionati saranno sottoposti alla votazione popolare della Web Community che determinerà il "People's Choice" per ciascuna sottocategoria. Infine un Comitato d'onore, composto da personalità note e riconosciute, assegnerà i Premi Speciali Sponsor e decreterà il vincitore assoluto del Premio WWW 2012 nel corso dell'evento finale previsto il prossimo 21 gennaio. (i.cam)

Ulteriori informazioni su http://premiowww.ilsole24ore.com/

Valenzano, 25 settembre 2012