Risorse umane

Regolamento per il conferimento di incarichi esterni (Verbale n. 68 CdA 21/3/2014)

Aggiornato al 23/01/2018 

 

 

 

 

 

Al 1 gennaio 2018 è al servizio della collettività un gruppo di lavoro di 172 professionisti, di cui 49 sono donne, con un elevato livello di scolarizzazione: 119 laureati.

InnovaPuglia nello svolgimento del proprio lavoro per conto della Regione Puglia ha utilizzato anche risorse umane gestite dalle agenzie interinali che hanno sviluppato professionalità delle quali è in grado di certificare la qualità.

Accedi al Bacino delle professionalità dei lavoratori interinali per conoscere l'elenco dei lavoratori e il dettaglio delle professionalità espresse.

InnovaPuglia seleziona risorse umane mediante procedure a evidenza pubblica o attraverso il conferimento di incarichi di collaborazione professionale o a progetto a soggetti esterni selezionati dal proprio Albo dei consulenti, in ottemperanza alle prescrizioni dettate dalle leggi nazionali e regionali e nel rispetto dei principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità, economicità e pari opportunità tra lavoratori e lavoratrici.

Per avere un'informazione di maggior dettaglio sulle singole procedure, cliccare su Visualizza scheda completa. Per ricercare un avviso in particolare, utilizzare la funzione di ricerca dedicata nella pagina.

TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AGLI AVVISI PUBBLICI DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PRESSO INNOVAPUGLIA SPA  (pubblicati in data 20 settembre 2017) SONO DISPONIBILI A QUESTO LINK

Ricerca tra gli Avvisi