« Indietro

AL VIA LA PROCEDURA TELEMATICA DEL BANDO AIUTI AI SERVIZI PER L'INNOVAZIONE

 

Parte  alle ore 15,00 di lunedì 23 luglio la procedura on line del "Bando Aiuti ai Servizi" su Sistema Puglia.

 

A seguito della stesura della versione finale del Bando "Aiuti ai servizi di Consulenza per l'innovazione tecnologica delle PMI", approvata lo scorso 6 luglio con Determinazione del Dirigente del Servizio Ricerca Industriale e Innovazione n. 115, si parte come previsto con la presentazione on line delle domande.

La procedura telematica sarà disponibile sul sito di Sistema Puglia a partire dalle ore 15,00 di lunedì 23 luglio, raggiungibile dalla sezione "Bandi in corso" di Sistema Puglia, alla pagina "Bando Aiuti ai Servizi"(link diretto).

La nuova versione definitiva del bando (Determinazione del Dirigente del Servizio Ricerca Industriale e Innovazione n. 115 del 6 luglio 2012) contiene precisazioni, modifiche e integrazioni, frutto delle osservazioni raccolte in questa fase di presentazione dell'avviso alla platea dei soggetti interessati con un ciclo di incontri sul territorio regionale, svolti a partire dalla sua prima stesura (Determinazione del dirigente del Servizio Ricerca Industriale e Innovazione n.37 del 2 aprile 2012).

Per facilitare la lettura delle differenze tra i bandi il Centro Servizi di Sistema Puglia ha predisposto un documento di sintesi delle modifiche con testi a confronto. (i.cam)

Valenzano, 19 luglio 2012