« Indietro

AVVISO COMUNICAZIONE PORTALE DELLA SALUTE

 

L'Ufficio gare di InnovaPuglia informa:
 

 

AVVISO PUBBLICO

Per l'acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata –cottimo fiduciario– da svolgersi in modalità telematica, per l'acquisizione di servizi per "Il piano di comunicazione del Portale della Salute – Fase due Sanitaweb".

InnovaPuglia rende noto che intende indire prossimamente la procedura in oggetto. Gli operatori economici interessati sono invitati a manifestare l'interesse a partecipare a tale procedura negoziata inviando una PEC a: ufficiogare.innovapuglia@pec.rupar.puglia.it secondo quanto indicato nel file AVVISO PUBBLICO allegato a questa notizia.

Per ricevere l'invito a partecipare alla procedura in oggetto, che sarà svolta esclusivamente attraverso il Portale EmPULIA, gli operatori interessati dovranno necessariamente essere iscritti all'albo dei fornitori di EmPULIA. Le istruzioni per la registrazione sono disponibili alla pagina web: https://eprocurement.empulia.it/Portale/registrazione.asp.

Il periodo previsto per l'indizione della procedura è ottobre 2015. Il termine ultimo per la ricezione delle candidature è fissato alle ore 12.00.00 del 26 ottobre 2015.

Il responsabile del procedimento, ai sensi dell'art.10 del D.lgs. 16/04/2006 n.163, è il dott. Pasquale D'Erasmo, Responsabile del Servizio Sanità.

Il Direttore Generale: Ing. Francesco Surico

Scarica l'avviso completo

Valenzano, 15 ottobre 2015