« Indietro

AVVISO SERVIZIO LAVANOLO 06/02/2017

 

Il Soggetto Aggregatore informa:

 

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

GARA AGGREGATA REGIONALE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LAVANOLO

Soggetto Aggregatore della Regione Puglia
Strada Provinciale per Casamassima, Km 3
70010 Valenzano (Bari)
P.I. 06837080727
 

È indetta una consultazione preliminare di mercato, in modalità telematica, per l'istituzione della gara di prossima indizione, finalizzata all'affidamento dei servizi di:

  1. Lavaggio, disinfezione, preparazione, consegna e ritiro di biancheria piana e confezionata, fornitura teleria per blocchi operatori, ambulatori e servizi, materassi e guanciali, divise per il personale dipendente e gestione guardaroba;
  2. Noleggio, lavaggio, disinfezione, sterilizzazione, preparazione, consegna e ritiro dispositivi sterili per il campo operatorio.

La consultazione preliminare di mercato, volta alla raccolta di informazioni per il perfezionamento della documentazione di gara, è effettuata secondo le procedure fissate dal D.Lgs. 50/2016. Del presente avviso è stata spedita informazione il 06/02/2017 per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della UE. La documentazione è disponibile in formato elettronico sul profilo del committente www.innova.puglia.it e sulla piattaforma EMPULIA indirizzo internet: www.empulia.it. Il termine ultimo per partecipare alla consultazione è fissato alle ore 12.00.00 del 27.02.2017.

Il responsabile del procedimento è il Responsabile Ufficio Tecnico Lavori e Spesa comune: Ing. Ugo Imbò.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina GARE di questo sito e sul sito www.empulia.it

Il Direttore Generale: Ing. Francesco Surico

Valenzano, 6 febbraio 2017