« Indietro

PA SOCIAL DAY

 

PA Social Day, domani, 6 giugno, per la prima volta in tutta Italia. 

https://www.pasocial.info/pasocial-day-2018/

In diretta web e social e in contemporanea in 17 città italiane  - Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Campobasso, Catania, Cosenza, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Perugia, Pescara, Roma, Torino e Trieste - è organizzato domani 6 giugno il PA Social Day, l'evento che discute delle nuove frontiere della comunicazione pubblica. A Bari l'evento è organizzato da Comune di Bari, Città Metropolitana di Bari, Consiglio Regionale della Puglia, Ecosistema Camerale, Matera2019 e Pugliapromozione.

In tutta Italia si discuterà su tanti temi: servizi pubblici e gestione delle emergenze, cultura del digitale, marketing territoriale, nuova organizzazione e profili professionali, cultura, musei e spettacolo, intelligenza artificiale e chatbot, ambiente, chat, community e comunità, fondi europei, sanità, fake news, servizi digitali, open data e partecipazione, web reputation, nuovi linguaggi, telepresenza.

La manifestazione è organizzata da PA Social, la prima associazione italiana dedicata allo sviluppo della nuova comunicazione, e realizzata grazie al sostegno e alla sponsorizzazione di Data Stampa e dei media partner Agi, iPress, cittadiniditwitter.it, ilgiornaledellaprotezionecivile.it.

L'evento andrà in diretta web e social con hashtag #pasocial e sarà possibile seguirlo in varie modalità. Tutte le informazioni e i programmi sono pubblicati sulla pagina dedicata e su tutti i canali social e chat dell'associazione.

A Bari l'evento di svolge nella Sala Consiglio della Città Metropolitana, Lungomare Nazario Sauro, 29 dalle ore 10:00  alle 13:00.

Valenzano, 5 giugno 2018