« Indietro

UN NUOVO PORTALE PER LA SANITA IN PUGLIA

Pubblicato oggi il nuovo Portale per la Sanità in Puglia www.sanita.puglia.it

 

 

Trasparenza, accessibilità, uniformità dei linguaggi: sono questi gli obiettivi del Nuovo Portale della Salute della Regione Puglia, www.sanita.puglia.it, in linea a partire da oggi.

Il progetto di reingegnerizzazione e restyling ha lavorato alla semplificazione dei contenuti, nell'intento di proporre una visione unica del Sistema Salute Puglia e di fornire al cittadino un servizio migliore.

Il nuovo Portale, finanziato con i fondi del Piano di Azione e Coesione 2007-2013, è stato realizzato  per presentare in maniera immediata, chiara, trasparente tutti i servizi offerti sul territorio pugliese, con un'unica interfaccia di informazioni e comunicazione per tutti gli operatori della Sanità, pur nella autonomia di spazi riservata alle Aziende Sanitarie locali, alle aziende ospedaliere universitarie, agli Istituti di Ricerca e Cura a carattere scientifico e agli Enti sanitari regionali.

Dalla sezione regionale è consentito l'accesso a tutti gli enti del Sistema Salute Puglia che, nel rispetto delle specificità di azione e governo, sono organizzati in maniera simile, in modo tale da facilitare la navigazione degli utenti.

Particolare attenzione è stata riservata anche all'area dedicata alla informazione e alla presentazione di news relative a quanto accade su tutto il territorio e che possono contribuire a diffondere la conoscenza di nuovi servizi, iniziative, progetti attivati, modalità organizzative innovative.

Vai al nuovo Portale per la Sanità in Puglia www.sanita.puglia.it.

Valenzano, 18 gennaio 2016