News

Torna a piena pagina

InnovaPuglianews n. 1/16 del 31 gennaio 2016

 

 

 

L'ISTAT ci racconta i trend dell'ICT; a Roma Tim Berns Lee  sull'Agenda Digitale Italiana alla presenza del ministro Madia; presentata la ricerca 2015 sulle Competenze Digitali condotta dalle principali associazioni ICT, promossa dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) e realizzata da NetConsultingcube (Politecnico di Milano - SDA Bocconi); Il Portale per la Sanità in Puglia - www.sanita.puglia.it - si rinnova; avvisi da InnovaPuglia. Infine mercoledì scorso, Emiliano a InnovaPuglia ha incontrato dirigenti e dipendenti.

La redazione

 

EMILIANO OGGI IN VISITA A INNOVAPUGLIA

 

 

Il presidente Emiliano è stato oggi in visita a InnovaPuglia per toccare con mano la qualità dei servizi digitali che offriamo alla Regione Puglia. Si è fermato oltre due ore, dimostrando un sincero interesse per l'attività di InnovaPuglia.

leggi tutto >>


AVVISO AGGIUDICAZIONE SERVER HP 27/01/2016

 

 

Aggiudicazione definitiva della procedura telematica per ““SERVIZI DI MANUTENZIONE SERVER HP DEL DATA CENTRE DI INNOVAPUGLIA PER IL 2016” (CIG 6551880E67)

leggi tutto >>


AVVISO AGGIUDICAZIONE TERAMO 22/01/2016

 

 

Aggiudicazione definitiva della procedura telematica per l’acquisto in economia mediante cottimo fiduciario della fornitura: “DIGITALIZZAZIONE DELLE AREE A VINCOLO IDROGEO-LOGICO E ALTRE BANCHE DATI TERRITORIALI IN AMBITO AGRICOLO-FORESTALE” (CIG 63213227EE)

leggi tutto >>


AVVISI ESPERTI 19/01/2016

 

 

Avviso per n.1 Incarico di Esperto in Amministrazione Digitale o Informatica Giuridica. e n.1 incarico di Medico competente per la sorveglianza sanitaria dei dipendenti (art.41 D. Lgs. n. 81/2008 e s.m.i.).

leggi tutto >>


AVVISI AGGIUDICAZIONI 19/01/2016

 

 

Aggiudicazione definitiva della procedura telematica per l’acquisto in economia mediante cottimo fiduciario della fornitura: “Servizi di progettazione e realizzazione dei Sistemi Mobile e Social del SIRTUR”. (CIG 6326834C92) e della procedura aperta telematica per la “FORNITURA DI PRODOTTI E SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE DI INNOVAPUGLIA S.P.A.” (CIG 62076288AC).

leggi tutto >>


UN NUOVO PORTALE PER LA SANITA IN PUGLIA

 

 

Il Portale per la Sanità in Puglia - www.sanita.puglia.it - si rinnova. Più chiaro, più trasparente, più semplice, più accessibile.

leggi tutto >>


NUOVI SKILL PER LA DIGITAL TRANSFORMATION

 

 

Presentata la ricerca 201 sulle Competenze Digitali condotta dalle principali associazioni ICT: AICA, Assinform, Assintel e Assinter Italia e promosso dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) e realizzato da NetConsultingcube,

leggi tutto >>


TIM BERNERS-LEE A ROMA SULL'AGENDA DIGITALE ITALIANA

 

 

Sir Tim Berners-Lee, scienziato e accademico di fama internazionale, inventore del World Wide Web, ha partecipato stamattina a un incontro con la ministra Madia sullo stato di attuazione dell'Agenda Digitale Italiana.

leggi tutto >>


AVVISO AGGIUDICAZIONE SIST 13/01/2016

 

 

Aggiudicazione definitiva della procedura telematica per l’acquisto in economia mediante cottimo fiduciario della: “FORNITURA DI TOKEN USB CON SMARTCARD, FIRMA DIGITALE QUALIFICATA, AUTENTICAZIONE, DRIVERLESS PER IL PROGETTO SISTEMA INFORMATIVO SANITARIO TERRITORIALE (SIST)” (CIG 6431902D6D).

leggi tutto >>


ESITO PROCEDURA ESPERTO DA ALBO FORNITORI 10/11/2015

 

 

Esito avviso di selezione dall’Albo consulenti di InnovaPuglia SpA per il conferimento di n.1 incarico di Esperto Senior in assistenza tecnico-gestionale.

leggi tutto >>


ESITO PROCEDURA ESPERTO DA ALBO FORNITORI 03/12/2015

 

 

Esito avviso di selezione dall’Albo consulenti di InnovaPuglia SpA per il conferimento di n.1 incarico di Esperto in sicurezza informatica.

leggi tutto >>


ESITO PROCEDURA ESPERTO DA ALBO FORNITORI 26/10/2015

 

 

Esito avviso di selezione dall’Albo consulenti di InnovaPuglia SpA per il conferimento di n.1 incarico di Esperto Giuslavorista.

leggi tutto >>


AVVISI AGGIUDICAZIONI 11/01/2016

 

 

Aggiudazione definitiva procedure telematiche acquisizione di una soluzione software integrata per la realizzazione del “SISTEMA DI GESTIONE DEL PATRIMONIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DELLA REGIONE PUGLIA” (CIG 639218993A) e “SERVIZI DI CONDUZIONE OPERATIVA E ASSISTENZA TECNICO-APPLICATIVA DEL SISTEMA INTEGRATO SERVIZI PER L’IMPIEGO SINTESI PUGLIA” (CIG 6283404D00).

leggi tutto >>


LA CENTRALE UNICA D'ACQUISTO DELLA REGIONE PUGLIA

 

 

Servizio andato in onda all'interno dei telegiornali odierni di Telenorba.

leggi tutto >>


AVVISO AGGIUDICAZIONE DATACENTER RUPAR / GESTIONE PERFORMANCE 08/01/2016

 

 

Aggiudicazione definitiva della procedura aperta telematica per la “FORNITURA DI PRODOTTI E SERVIZI PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA INFRASTRUTTURA DI RETE DATA CENTER DEL CENTRO TECNICO RUPAR PUGLIA” CIG [ 6264148A73 ].

leggi tutto >>