SArPULIA - Servizio Empulia - Ufficio Gestione Convenzioni

 

L'ufficio si occupa della gestíone operativa de11e Convenzíoní sottoscritte da InnovaPuglia ín qualítà di Soggetto Aggregatore ne1 territorío regíonale gestíbílí anche attraverso 1a centrale di committenza regionaie e cioè in particolare di:

  • Gestíone de11e Convenzioni;
  • Tenuta e aggiornamento de11e Convenzioni attive;
  • Collaborazíone con í1 Servízio Gare & Appaltí per Ie veríf?che de1 caso;
  • Tenuta deglí archiví, anche cartaceí a supporto de11a gestíone de11e Convenzíoni;
  • Gestíone deí sistemi ínformatíví per I'attuazíone de11e Convenzíoni attive attraverso i1 portale EmPULIA;
  • Analísi, monitoraggio e controllo de11'andamento de11e forníture ín Convenzíone;
  • Espletamento degli adempímenti e obblighi di legge di competenza de1 ruolo per 1a gestíone de11e Convenzíoní;
  • Relazíonamento con gIí utentí di SArPULIA (Entí convenzíonatí, Strutture regionalí, concorrentí e fornitorí).

Aggiornato il 09/05/2018